Miss Italia ’09: cambia tutto ma non l’ospitalità del Grand Hotel Terme Astro

Tra le tante novità dell’edizione numero 70 del concorso di bellezza, una conferma: dal 24 agosto fino al 14 settembre il prestigioso resort sulle colline di Tabiano ospiterà di nuovo le 280 ragazze in gara. Al Centro Congressi Astro si terranno le prefinali, da cui usciranno le finaliste.

Sessanta finaliste invece di cento, tre serate in diretta tv su RaiUno e, per la prima volta, una donna, Milly Carlucci, che condurrà le danze. Sono queste le principali novità volute dagli organizzatori di Miss Italia 2009.
Per la 70esima edizione del concorso di bellezza si punta ad aumentare l’attenzione sulle aspiranti miss, che avranno più spazio per dimostrare le loro capacità, e a tenere alta la suspense sulla competizione, concentrata in tre serate, dal 12 al 14 settembre, invece di quattro.

Resta un punto fermo, invece, il Grand Hotel Terme Astro che dal 24 agosto al 14 settembre accoglierà le oltre 200 ragazze provenienti da tutta la Penisola. Inoltre, negli spazi del Centro Congressi Astro si svolgeranno le prefinali, che decreteranno le finaliste.

Tutto è pronto per dare il benvenuto alle concorrenti: il resort a quattro stelle è stato recentemente ristrutturato e dispone di 115 stanze elegantemente arredate. Circondato da un parco secolare ideale per passeggiare o fare sport, il complesso dispone di piscina, solarium e la nuovissima Beauty Farm Alhambra, fiore all’occhiello dell’hotel e centro benessere.

Le sale della spa sono uno spazio privilegiato dove rilassarsi e prendersi cura di sé con massaggi e trattamenti ispirati alle nuove tendenze del wellness, oppure tramandati da tradizioni millenarie, come l’ayurveda. Sentirsi come una miss è facile, grazie alle proposte personalizzate messe a punto dallo staff e ai pacchetti esclusivi della Beauty Farm Alhambra a base di alghe marine, cristalli di canfora, oli essenziali per arrivare fino al miele e al cioccolato.
In questa oasi dove dimenticare stress e tensioni, non poteva mancare l’hammam, il bagno di vapore, secondo la tradizione marocchina. Passando attraverso ambienti di temperatura diversa, corpo e mente si purificano e si distendono. Avvolti da luci soffuse, profumi delicati e dolci suoni si vive un’esperienza unica che elimina la stanchezza e stimola i sensi. Dulcis in fundo la sosta nella sala relax, dove vengono serviti pasticcini e tisane.

Ad occuparsi della dieta delle reginette di bellezza ci saranno gli chef del ristorante Delle Calle, che sono già al lavoro per studiare un menu sano, vario ed equilibrato, per dare alle concorrenti la giusta energia per affrontare al meglio gli impegni dei prossimi giorni

Non manca davvero più nulla, inizia l’avventura di Miss Italia 2009.

Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it