Cucine Lube al cinema: Creativa nel film di Verdone “Sotto una buona stella”

creativa lube verdoneDal 13 febbraio Cucine Lube diventa protagonista al ciname al cinema in “Sotto una buona stella”, il nuovo film realizzato e interpretato da Carlo Verdone. Il modello Creativa di Lube, infatti, è stato scelto per arredare la casa di Luisa, la protagonista del film interpretata da Paola Cortellesi. Le linee geometriche e i contrasti cromatici di Creativa fanno da sfondo ad una vicenda umana e familiare dei risvolti comici e agrodolci.
“Sotto una buona stella” è il ventiquattresimo film che vede Carlo Verdone alla regia e la seconda collaborazione fra Lube e il celebre attore e regista romano dopo “Io, Loro e Lara”. Un’unione tra due importanti nomi italiani che prende forma nei giochi di colori, materiali e forme del modello Creativa, pensato da Lube per personalizzare in modo esclusivo la cucina e il living.
Nel film, prodotto e distribuito dalla Filmauro, Carlo Verdone interpreta Federico Picchioni, un uomo d’affari divorziato la cui agiata esistenza, vissuta con la nuova e giovane compagna Gemma, Eleonora Sergio, viene sconvolta dalla morte improvvisa dell’ex moglie e da uno scandalo finanziario che lo riduce quasi in rovina. Costretto ad accogliere in casa i due figli poco più che ventenni, Tea Falco e Lorenzo Richelmy, e la nipotina di colore di due anni, con i quali non aveva mai avuto grandi rapporti, e abbandonato per questo da Gemma, Federico deve affrontare le difficoltà del nuovo mènage familiare e imparare a fare il padre. Il tutto mentre nell’appartamento accanto al suo arriva una nuova vicina Paola Cortellesi che cambierà non poco le esistenze di tutti.