Pellet online: la nuova frontiera del risparmio

I vantaggi dell’acquisto del pellet online Sempre più famiglie si stanno orientando verso l’installazione di stufe a pellet, una soluzione pratica che permette di risparmiare ottenendo allo stesso tempo dei risultati maggiormente efficienti. Se confrontata con altri sistemi di riscaldamento degli ambienti domestici, questa scelta si rivela infatti più performante ed economica. Quest’ultimo vantaggio è … Leggi tutto “Pellet online: la nuova frontiera del risparmio”

OffertOne, lo shopping conveniente a Rimini e dintorni

Dopo il grande successo di Groupon, il più famoso sito web di gruppi d’acquisto, si sono sviluppati numerosi siti locali di questo genere e OffertOne rappresenta il leader di settore da Ravenna a Pesaro-Urbino, passando per San Marino, dove ha sede l’azienda. Ogni giorno OffertOne propone incredibili offerte che riguardano moda, benessere, tempo libero (p.e. … Leggi tutto “OffertOne, lo shopping conveniente a Rimini e dintorni”

Millstore.it, l’ecommerce per le tue passioni

Millstore.it è un e-commerce che offre un assortimento di oltre 15 mila prodotti destinati a vari usi: dalla cura degli animali all’arredo della casa, dal tempo libero al giardinaggio. Queste quattro macro categorie comprendono categorie ancora più specifiche ed un ricco catalogo di prodotti organizzati in modo tale da facilitare e velocizzare la ricerca prodotto … Leggi tutto “Millstore.it, l’ecommerce per le tue passioni”

My Numi.net: l’e-commerce di numismatica per veri appassionati

Mynumi.net è il punto di riferimento per i numismatici di tutto il mondo; si tratta infatti di uno degli e-commerce di settore con il catalogo di prodotti più vasto del web che comprende monete da collezione e da investimento e banconote internazionali. A seguito del restyling operato nel 2013 dalla Web Agency Internet.sm, il sito … Leggi tutto “My Numi.net: l’e-commerce di numismatica per veri appassionati”

Shop Happiness si rinnova

Happiness è il giovane marchio diventato di tendenza grazie alle divertenti e ironiche t-shirt, considerate un must tra ragazzi e ragazze che amano vestire alla moda. Nello store di Happiness sono disponibili anche leggings, maglioni e accessori, nonché una linea dedicata ai bambini, che hanno come filo conduttore lo stile irriverente e scanzonato che contraddistingue … Leggi tutto “Shop Happiness si rinnova”

Autoricambi Boffa debutta sul web con la sua vetrina

Autoricambi Boffa, un nome già molto noto nel suo settore stante la sua decennale tradizione, ha deciso di coniugare questa esperienza nel settore della vendita di accessori auto con tutte le potenzialità offerte dai moderni mezzi di comunicazione, inaugurando il suo sito di e-commerce. Il sito, approdato online nelle scorse settimane, si propone come vetrina … Leggi tutto “Autoricambi Boffa debutta sul web con la sua vetrina”

La Libreria Editrice Vaticana entra nel mondo del libro digitale

La Libreria Editrice Vaticana è da qualche settimana nel mondo del libro digitale in collaborazione con eLiber, la piattaforma cattolica di e-book. Dai primi di maggio, infatti, l’Editrice ufficiale della Santa Sede ha pubblicato 17 titoli in e-book, acquistabili su LibreriadelSanto.it e su tutte le altre librerie italiane on-line. I testi proposti fanno parte della … Leggi tutto “La Libreria Editrice Vaticana entra nel mondo del libro digitale”