Villa & Figlio, specialisti nella marcatura industriale, al PROMOROADSHOW 2018

Inizio 2018 ricco di eventi per Villa & Figlio, azienda che offre soluzioni per la marcatura industriale e fornisce prodotti e macchinari di alta qualità. In principio fu la produzione artigianale di timbri ad impegnare l’impresa, poi negli anni l’attività si è sviluppata anche in altre divisioni; oggi se ne contano quattro, in grado di soddisfare … Leggi tutto “Villa & Figlio, specialisti nella marcatura industriale, al PROMOROADSHOW 2018”

Temac: il successo della fiera PRINTPACK di Algeri

Temac è un’azienda che produce taglierine ribobinatrici e macchinari su richiesta performanti, affidabili e di semplice utilizzo ed accompagna il cliente con un qualificato servizio pre e post vendita. La partecipazione a diverse fiere di settore dimostra la volontà di essere presente sul mercato mondiale. Temac porta il know-how “made in Italy” in giro per … Leggi tutto “Temac: il successo della fiera PRINTPACK di Algeri”

L’importanza della marcatura laser e il successo della fiera Napoli Print & Cut

Nell’economia globalizzata in cui viviamo la parola d’ordine è tracciabilità ed oggi il consumatore è più attento, ma anche il produttore lo è ed ha dalla sua nuove soluzioni per codificare i propri prodotti, come i marcatori laser. Si tratta di un modo efficace per tracciare la merce e nel contempo è un sistema flessibile, … Leggi tutto “L’importanza della marcatura laser e il successo della fiera Napoli Print & Cut”

Milpres, la fonderia d’alluminio di Venegono specializzata in pressofusione di leghe da oltre 50 anni

Milpres, che grazie all’esperienza acquisita in oltre 50 anni d’esperienza è divenuta il partner ideale per lavorazioni d’alluminio eseguite tramite pressofusione di leghe. Milpres è la fonderia d’alluminio con sede a Venegono (Varese) che con l’esperienza acquisita in oltre 50 anni d’attività è divenuta nota per la precisione e la professionalità del suo team che … Leggi tutto “Milpres, la fonderia d’alluminio di Venegono specializzata in pressofusione di leghe da oltre 50 anni”

Dirak: Böllhoff distributore ufficiale italiano del brand tedesco

L’anno in corso si preannuncia ricco di importanti novità per Böllhoff Italia. Nel 2016 Böllhoff ha acquisito l’azienda Unifast e quest’anno presenta al mercato il prestigioso brand tedesco Dirak in qualità di distributore ufficiale italiano. Böllhoff, azienda leader mondiale in sistemi e componenti di assemblaggio, oltre a celebrare i 140 anni dalla sua fondazione avvenuta … Leggi tutto “Dirak: Böllhoff distributore ufficiale italiano del brand tedesco”

Assemblaggio: Böllhoff acquisisce capitale sociale Unifast

Il gruppo Böllhoff, leader mondiale nella produzione di componenti e sistemi di assemblaggio, annuncia la recente acquisizione di Unifast S.r.l e Unifast Componenti Italia S.r.l. Il gruppo Böllhoff, azienda che sviluppa e produce di componenti e sistemi di assemblaggio, comunica la recente acquisizione di Unifast S.r.l. e Unifast Componenti Italia S.r.l., aziende specializzate in soluzioni … Leggi tutto “Assemblaggio: Böllhoff acquisisce capitale sociale Unifast”

RM Display & Communication vince la gara per gli allestimenti di Canal +

RM Display & Communication, dopo la grande esperienza maturata con la gestione dei materiali CONTRACT di SKY Italia, ha vinto la gara per la realizzazione di 220 nuovi allestimenti per CANAL + in Francia. In concorrenza con competitors Italiani e Europei, RM si è aggiudicato la produzione di 40 Isole da 9M2 e 140 Isole … Leggi tutto “RM Display & Communication vince la gara per gli allestimenti di Canal +”