Cucine Lube al cinema: Creativa nel film di Verdone “Sotto una buona stella”

Dal 13 febbraio Cucine Lube diventa protagonista al ciname al cinema in “Sotto una buona stella”, il nuovo film realizzato e interpretato da Carlo Verdone. Il modello Creativa di Lube, infatti, è stato scelto per arredare la casa di Luisa, la protagonista del film interpretata da Paola Cortellesi. Le linee geometriche e i contrasti cromatici … Leggi tutto “Cucine Lube al cinema: Creativa nel film di Verdone “Sotto una buona stella””

Teatro Nazionale: partnership con Barclays e inizative di formazione

Barclays Italia e Stage Entertainment Italia hanno siglato un’importante partnership per la sponsorizzazione del Teatro Nazionale di Milano. Come conseguenza dell’accordo, il teatro assume la nuova denominazione di Barclays Teatro Nazionale. Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment Italia, mette in luce il valore della partnership: “Stage Entertainment è in Italia dal 2007 e solo … Leggi tutto “Teatro Nazionale: partnership con Barclays e inizative di formazione”

Miss Italia ’09: si chiudono le prefinali. Resi noti i nomi delle 60 ragazze in gara

Un pizzico di amarezza per chi deve lasciare il Grand Hotel Terme Astro. Tutte le altre si preparano a tirare fuori l’XX factor per le serate finali in diretta su Rai Uno. Il talent Show presentato da Milly Carlucci si annuncia ricco di sorprese. Toto – ospiti : circola il nome non confermato di Paris … Leggi tutto “Miss Italia ’09: si chiudono le prefinali. Resi noti i nomi delle 60 ragazze in gara”

Miss Italia ’09: cambia tutto ma non l’ospitalità del Grand Hotel Terme Astro

Tra le tante novità dell’edizione numero 70 del concorso di bellezza, una conferma: dal 24 agosto fino al 14 settembre il prestigioso resort sulle colline di Tabiano ospiterà di nuovo le 280 ragazze in gara. Al Centro Congressi Astro si terranno le prefinali, da cui usciranno le finaliste. Sessanta finaliste invece di cento, tre serate … Leggi tutto “Miss Italia ’09: cambia tutto ma non l’ospitalità del Grand Hotel Terme Astro”

Nuovo tour di spettacoli per Il Principe Felice del riverrun Teatro di Cagliari

Un’Isola in Festival si inserisce nell’ambito del Patto per la valorizzazione delle Attività Culturali e dello Spettacolo siglato nel gennaio del 2007 tra il Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MiBAC) e il sistema delle autonomie locali, con cui si riconobbe che “lo spettacolo costituisce un’attività di interesse pubblico, rappresenta una componente essenziale … Leggi tutto “Nuovo tour di spettacoli per Il Principe Felice del riverrun Teatro di Cagliari”

La dieta di Miss Italia

Prove, servizi fotografici e sfilate stuzzicano l’appetito delle reginette di bellezza che sulla tavola del Grand Hotel Terme Astro trovano tante pietanze gustose cucinate secondo i dettami dell’alimentazione funzionale. L’iniziativa è nata da un’idea di Patrizia Mirigliani, patron del concorso di Miss Italia e Sara Farnetti, medico del policlinico “Gemelli” e presidente dell’associazione Eutrophia, che … Leggi tutto “La dieta di Miss Italia”