La Medina di Fès dove il tempo si è fermato ritorna all’antico splendore

La Medina di Fès ha un nuovo look. Il quartiere storico della città imperiale è infatti nella fase finale di un ampio progetto di ristrutturazione di 27 siti storici e monumentali, un intervento  con investimenti di oltre 55 milioni di euro interamente dedicati alla salvaguardia dell’immenso patrimonio culturale della città. Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel … Leggi tutto “La Medina di Fès dove il tempo si è fermato ritorna all’antico splendore”

Corsica Sardinia Elba Ferries: con tre rate per pagare è tempo di prenotare!

Un servizio semplice, sicuro, conveniente e senza interessi. Savona-Vado, 16 gennaio 2017 – Corsica Sardinia Elba Ferries conferma il pagamento in 3 rate del biglietto: Corsica, Elba e Sardegna sono a portata di click! Più in dettaglio: il pagamento in 3 rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia … Leggi tutto “Corsica Sardinia Elba Ferries: con tre rate per pagare è tempo di prenotare!”

Le #NaviGialle sono sempre più Social!

Corsica Sardinia Elba Ferries è su Facebook, GooglePlus e YouTube Vado Ligure – dal 16 marzo 2015…La Compagnia delle navi gialle vi aspetta su Youtube, GooglePlus e Facebook. La pagina Facebook Corsica Sardinia Elba Ferries, online da due anni, riserverà sorprese, curiosità e giochi, condividendo paesaggi spesso inaspettati di Corsica, Sardegna ed Elba, fotografie della … Leggi tutto “Le #NaviGialle sono sempre più Social!”

Da Palermo ad Alcamo un viaggio tutto d’un fiato

Si respira un’aria nuova a Palermo, passeggiando per le sue strade e le sue piazze ricche di monumenti principalmente normanni, magari a bordo di una delle 25 motocarrozzette “Ape”, servizio realizzato per evitare il caotico traffico cittadino da una cooperativa di giovani intraprendenti, che si sono inventati un lavoro.L’influenza della civiltà normanna è visibile negli … Leggi tutto “Da Palermo ad Alcamo un viaggio tutto d’un fiato”

Il viaggio diventa indimenticabile a bordo del Bernina Express

Con ventiseimila chilometri suddivisi tra treni, autobus, battelli, ferrovie di montagna e impianti di risalita, la Svizzera è un enorme parco di divertimento per tutti. E proprio i “panorami” che si possono ammirare un po’ dappertutto in montagna come in c ittà sono il motivo conduttore del 2014 secondo Svizzera Turismo (www.svizzera.it numero verde 0080010020030). … Leggi tutto “Il viaggio diventa indimenticabile a bordo del Bernina Express”

Nuova formula per l’Hotel Poseidon: appartamenti sul Golfo di Napoli

L’Hotel Poseidon di Torre del Greco è un Hotel a 4 stelle situato tra Napoli e Sorrento con alle spalle il Parco del Vesuvio e di fronte la splendida Isola di Capri, in prossimità degli scavi di Pompei e di Ercolano, quindi in una zona di alto interesse turistico. Oltre ai servizi di camera e … Leggi tutto “Nuova formula per l’Hotel Poseidon: appartamenti sul Golfo di Napoli”

Hotel Poseidon: nuovo sito per l’hotel a 4 stelle di Torre del Greco

E’ online il nuovo sito dell’Hotel Poseidon, 4 stelle situato a Torre del Greco, in una zona davvero ideale per chi desidera soggiornare in una delle più belle località della Campania, non lontana dalla Costiera Amalfitana e vicinissima sia al Vesuvio e agli scavi pompeiani sia alla rinomata isola di Capri. La struttura grafica del … Leggi tutto “Hotel Poseidon: nuovo sito per l’hotel a 4 stelle di Torre del Greco”