Le iniziative del fotografo Juan Carlos Marzi

Il giovane fotografo Juan Carlos Marzi, di Spilimbergo – in provincia di Pordenone – propone alcune iniziative davvero interessanti, da non lasciarsi sfuggire se si ama e si apprezza la delicata arte della fotografia. La prima iniziativa da segnalare riguarda un workshop creativo all’insegna della street photography che si svolgerà nella città tedesca di Berlino. L’iniziativa sorge dopo il … Leggi tutto “Le iniziative del fotografo Juan Carlos Marzi”

Vuoi apprendere tutti i segreti della fotografia? Iscriviti al corso veloce di Glauco Comoretto

La fotografia è sempre stata la tua passione, ma non hai mai il tempo necessario da dedicarle, preso come sei dal lavoro e dal tran tran della vita quotidiana? Approfitta dei mesi estivi e delle vacanze per immergerti nel mondo degli scatti fotografici con il corso di fotografia di base organizzato dal fotografo di matrimoni … Leggi tutto “Vuoi apprendere tutti i segreti della fotografia? Iscriviti al corso veloce di Glauco Comoretto”

Maria, madre di Gesù – Un viaggio nei luoghi delle apparizioni mariane nella storia

E’ on line il sito sulle apparizioni mariane che raccoglie e illustra i luoghi delle manifestazioni di Maria nella storia, riportando le testimonianze e le situazioni vissute e in seguito raccontate da chi è stato testimone in prima persona. La figura della Madonna è apparsa in alcuni di questi luoghi parlando direttamente, rivelando segreti e … Leggi tutto “Maria, madre di Gesù – Un viaggio nei luoghi delle apparizioni mariane nella storia”

agoda.com propone alcuni hotel ispirati all’arte per il Festival d’Automne 2011 di Parigi

Singapore, 28 settembre 2011 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), oggi offre una selezione dei migliori hotel d’arte di Parigi in occasione del Festival d’Autunno di Parigi grazie ad agoda.it. Il Festival d’Autunno – Festival … Leggi tutto “agoda.com propone alcuni hotel ispirati all’arte per il Festival d’Automne 2011 di Parigi”

agoda.it celebra la stagione dei concerti a Berlino

Singapore, 29 giugno 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), celebra la 20^ edizione del “Berlin Classic Open Air 2011” con una serie di offerte per hotel nella capitale tedesca. Il Berlin Classic Open Air è una rassegna di concerti … Leggi tutto “agoda.it celebra la stagione dei concerti a Berlino”

Su GU! Parte l’Arena dei Fumettisti

Prosegue l’appuntamento all’interno del blog interattivo che, stavolta, ospita una figura creativa decisamente fuori dagli schemi: il Fumettista. CDCM Pro dà appuntamento a tutti domani, 15 novembre, per votare e commentare le tavole presentate dagli artisti, che si “sfideranno”, fino al 2 dicembre,per entrare a far parte dell’azienda. L’iniziativa di condivisione, entro cui anche il … Leggi tutto “Su GU! Parte l’Arena dei Fumettisti”

Collezione Mutant Canvas # 1 di Nicola Artico a Vicenza

Il 17 Ottobre 2008 alle ore 12.30, presso l’Auditorium Canneti Vicenza si svolgerà l’evento inaugurale della mostra di Nicola Artico “collezione Mutant Canvas#1”, che introdurrà all’esposizione delle opere allestita presso la casa Cogollo detta del Palladio dal 18 Ottobre al 30 Novembre 2008. Sarà presente all’inaugurazione il critico d’arte Vittorio Sgarbi, ed interverranno la prima … Leggi tutto “Collezione Mutant Canvas # 1 di Nicola Artico a Vicenza”