Corsica Sardinia Elba Ferries: con tre rate per pagare è tempo di prenotare!

Un servizio semplice, sicuro, conveniente e senza interessi. Savona-Vado, 16 gennaio 2017 – Corsica Sardinia Elba Ferries conferma il pagamento in 3 rate del biglietto: Corsica, Elba e Sardegna sono a portata di click! Più in dettaglio: il pagamento in 3 rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia … Leggi tutto “Corsica Sardinia Elba Ferries: con tre rate per pagare è tempo di prenotare!”

Spedire con SpediRete.it: calcola e ordina spedizioni e richiedi preventivo

SpediRete.it è un portale dedicato al mondo delle spedizioni e che permette a tutti gli utenti che ne abbiano bisogno di effettuare delle spedizioni affidabili e puntuali grazie alla partnership con importanti corrieri espresso nazionali e internazionali. Grazie a SpediRete.it il cliente potrà calcolare il prezzo di una spedizione, ordinarla o ancora richiederne un preventivo. … Leggi tutto “Spedire con SpediRete.it: calcola e ordina spedizioni e richiedi preventivo”

Spedire a Caserta: ecco una soluzione facile, veloce e conveniente

Spedire a Caserta pacchi, buste e merce pallettizzata è facilissimo affidandosi ad un buon corriere online, quale è Spedireadesso.com. Si tratta di un noto servizio di spedizioni online che consente di inoltrare, tramite una procedura che si svolge direttamente dal sito, da qualunque città italiana o europea verso destinazione italiane o anche d’Europa. Il servizio … Leggi tutto “Spedire a Caserta: ecco una soluzione facile, veloce e conveniente”

Multiprotexion affida a E3 la gestione della comunicazione dell’identità digitale

Tra i vari progetti curati, l’agenzia ha realizzato per il brand delle attività di storytelling con lo scopo di creare engagement e rendere i prodotti più appealing Milano, 03 novembre 2015 — L’azienda Multiprotexion, leader nel settore della sicurezza e della logistica per le soluzioni mobili e la videosorveglianza, sceglie E3 (agenzia dal DNA digitale, … Leggi tutto “Multiprotexion affida a E3 la gestione della comunicazione dell’identità digitale”

Vueling inaugura il 20 giugno i voli per l’aeroporto di Bastia in Corsica

<<Siamo contenti di servire l’aeroporto di Bastia, e la Corsica, importante meta turistica della Francia e gioiello del Mediterraneo. Per gli abitanti della Corsica, abbiamo riservato le nostre destinazioni più strategiche : Barcellona e Roma, hubs principali della compagnia che permetterà loro di accedere con voli collegati tra di loro a più di una centinaia … Leggi tutto “Vueling inaugura il 20 giugno i voli per l’aeroporto di Bastia in Corsica”

La Freccia Gialla debutta sulla linea Piombino-Portoferraio

Dal 14 giugno 2012 – Fino al 17 settembre, Elba Ferries, del Gruppo Corsica Sardinia Ferries, offre un collegamento veloce per passeggeri e auto, grazie alla messa in linea dell’HSC Corsica Express Seconda che può trasportare 535 passeggeri e 150 auto e raggiungere una velocità di 36 nodi. “Questo servizio risponde alle esigenze di sviluppo … Leggi tutto “La Freccia Gialla debutta sulla linea Piombino-Portoferraio”

Stretto nuovo accordo fra agoda e Air China

Accordo tra agoda.it e Air China: ancora più miglia ai viaggiatori Singapore, 31 agosto 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la collaborazione con Air China. Come risultato di questa partnership, i membri del programma frequent flyer … Leggi tutto “Stretto nuovo accordo fra agoda e Air China”