Eurojollyservice, nuovo sito e vasta gamma di prodotti pubblicitari

L’agenzia grafica e pubblicitaria Eurojollyservice di Arconate (MI), da più di 20 anni si occupa di pubblicità locale, privilegiando strategie di marketing legate al territorio di appartenenza dei suoi clienti e in grado di ottimizzare ogni budget. La struttura di Eurojollyservice favorisce il rapporto diretto con il cliente ascoltando le esigenze di ognuno, comprendendo al … Leggi tutto “Eurojollyservice, nuovo sito e vasta gamma di prodotti pubblicitari”

Nuovo sito e web marketing firmato Layoutweb nel 2011 di Toy G

L’agenzia di Parma è al lavoro per progettare il nuovo sito del marchio di moda Toy G e curerà anche la comunicazione su internet: dal SEM alla presenza sui social network, alla pianificazione di campagne banner e PayPerClick. Divertente, glamour, femminile: è la donna Toy G, il marchio del gruppo Cris Conf SpA, che Layoutweb … Leggi tutto “Nuovo sito e web marketing firmato Layoutweb nel 2011 di Toy G”

Arriva Scontintasca a Sarzana, il tascabile per promuovere la tua attività!

CDCM Pro, produttore di strumenti comunicativi a 360°, dal multimediale al cartaceo, ha deciso di lanciare a Sarzana “SCONTINTASCA”, il primo ed unico tascabile della zona che raccoglierà solo le offerte e le occasioni dedicate ai tuoi potenziali clienti. SCONTINTASCA nasce esclusivamente per dare la possibilità agli imprenditori di emergere dall’anonimato e promuoversi in maniera … Leggi tutto “Arriva Scontintasca a Sarzana, il tascabile per promuovere la tua attività!”

Apre EFG COMMUNICATION

EFG Communication è il luogo in cui le piccole e medie imprese trovano strategie di comunicazione su misura, innovative ed efficaci per far conoscere i propri prodotti e servizi in modo straordinariamente creativo e assolutamente indimenticabile. E soprattutto a prezzi estremamente competitivi. Ormai l’hai capito. Un prodotto d’eccellenza spesso non è sufficiente a fare del … Leggi tutto “Apre EFG COMMUNICATION”