Nuove case in legno. In trend dilaga.

Di recente è letteralmente scoppiata una gran curiosità nei confronti delle case costruite con i pannelli di legno prefabbricati. In Europa la percentuale degli acquirenti di questo tipo di prodotto è piuttosto alta. Ma in Italia ancora la fiducia nei confronti delle case in legno stenta a decollare. I dubbi che sorgono nei potenziali acquirenti … Leggi tutto “Nuove case in legno. In trend dilaga.”

Guida alla scelta dei serramenti in pvc

L’azienda Gioma srl azienda specializzata nella vendita di serramenti in pvc ad Udine, in questo articolo ci spiegherà come scegliere nella maniera più oculata possibile i vostri serramenti di casa, soprattutto approfittando della detrazione fiscale attualmente in vigore. Prima di tutto scegliamo la finestra in base alla trasmittanza termica. Fatevi spiegare dai vostri posatori di … Leggi tutto “Guida alla scelta dei serramenti in pvc”

E3 e Pencil insieme per comunicare le “Finestre Fatte Bene” di Rehau

Una strategia basata sull’edutainment con una video telestration promossa tramite un media mix che comprende Video Seeding, Display Advertising, Search Engine Marketing, campagna Facebook e Youtube.   Milano, 22/07/2015 — Rehau, azienda leader nello sviluppo di soluzioni in materiale polimerico per l’Edilizia, l’Automotive e l’Industria, ha scelto E3, società controllata dal Gruppo DigiTouch – quotato … Leggi tutto “E3 e Pencil insieme per comunicare le “Finestre Fatte Bene” di Rehau”

Cucine Lube al cinema: Creativa nel film di Verdone “Sotto una buona stella”

Dal 13 febbraio Cucine Lube diventa protagonista al ciname al cinema in “Sotto una buona stella”, il nuovo film realizzato e interpretato da Carlo Verdone. Il modello Creativa di Lube, infatti, è stato scelto per arredare la casa di Luisa, la protagonista del film interpretata da Paola Cortellesi. Le linee geometriche e i contrasti cromatici … Leggi tutto “Cucine Lube al cinema: Creativa nel film di Verdone “Sotto una buona stella””

Arredamento: nuovo shop on line KREA, design a prezzo competitivo

Pare che il 2013 sia l’anno dell’e-commerce. Anche KREA, marchio di arredamento noto per la qualità produttiva made in Italy e per l’attenzione al cliente, ha deciso di intraprendere la strada della vendita on line. Di fronte alle tante proposte di mercato, KREA si pone l’obiettivo di distinguersi per il design e per la gamma … Leggi tutto “Arredamento: nuovo shop on line KREA, design a prezzo competitivo”

Tolomello Mobili, la nuova vetrina sul web

L’acquisto di elementi di arredo e di mobili a Napoli ha da tempo nel marchio Tolomello una risorsa moderna e dinamica, che abbina la qualità delle soluzioni proposte ad una offerta di servizi in linea con le esigenze della clientela. A questi servizi se ne è aggiunto recentemente un altro, forse quello più moderno ed … Leggi tutto “Tolomello Mobili, la nuova vetrina sul web”

Con Brianzatende dai più spazio al tuo business

Tante soluzioni per il settore Ho.Re.Ca da parte dell’azienda leader nella produzione di pergolati, vele, gazebi e arredi per l’esterno. Scopri un servizio completo di progettazione e installazione per ampliare i propri spazi con soluzioni ad hoc Brianzatende progetta e realizza soluzioni per l’outdoor che uniscono design e funzionalità. L’azienda, leader nella produzione di pergolati, … Leggi tutto “Con Brianzatende dai più spazio al tuo business”

Zanzariera EVO, l’ultima arrivata in casa Amplast & Co

L’evoluzione della zanzariera è una realtà. Su www.amplast.it è disponibile la nuova EVO per grandi aperture: ingombro ridotto, senza rinunciare ad estetica e funzionalità. Leggera, silenziosa, occupa poco spazio ma si adatta anche alle porte e alle finestre più grandi: è la nuova zanzariera EVO, che Amplast & Co lancia sul mercato e propone a … Leggi tutto “Zanzariera EVO, l’ultima arrivata in casa Amplast & Co”