Restyling del sito della dott.ssa Maria Grazia Carrara

E’ stato effettuato il restyling del sito personale della dottoressa Maria Grazia Carrara, uno dei rarissimi in Italia dedicato alle onde di Rayleigh. Il sito contiente informazioni sulla velocità di propagazione della onde nei mezzi cristallini anisotropi a simmetria cubica: un tema complesso di cui si trova poco materiale in italiano. La ricerca è esposta … Leggi tutto “Restyling del sito della dott.ssa Maria Grazia Carrara”

Il Centro Sviluppo Materiali protagonista della formazione con Steelmaster 2013

Il Centro Sviluppo Materiali, eccellenza italiana nell’innovazione tecnologica, organizza il corso di formazione Steelmaster 2013 e festeggia il cinquantenario. Roma. La diciassettesima edizione di Steelmaster, il noto master professionale dedicato ai quadri intermedi della siderurgia italiana, sarà organizzata dal Centro Sviluppo Materiali. Da quest’anno, infatti, il CSM ne ha assunto la gestione, in accordo con … Leggi tutto “Il Centro Sviluppo Materiali protagonista della formazione con Steelmaster 2013”

Imparare l’inglese: Wall Street Institute lancia Appgrade su Facebook

Wall Street Institute, società del gruppo Pearson e leader dei corsi di inglese nel mondo, continua a sviluppare strumenti aggiuntivi per contribuire a promuovere e motivare le persone a raggiungere i loro obiettivi linguistici. La nuova App Facebook interattiva è un divertimento che si aggiunge all’offerta di prodotti della scuola. AppGrade è, un nuovo gioco … Leggi tutto “Imparare l’inglese: Wall Street Institute lancia Appgrade su Facebook”

Addestratore cinofilo: partnership tra Enci e Centro Europeo Di Formazione De Agostini

L’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI), nato nel 1882 e riconosciuto dallo Stato nel 1940, oltre che alla tenuta del Libro genealogico e alla selezione e promozione delle razze canine, si dedica alla formazione teorico-pratica degli addestratori. Il Centro Europeo di Formazione De Agostini (CEF), coerentemente con la tradizione di un Gruppo che dal 1901 … Leggi tutto “Addestratore cinofilo: partnership tra Enci e Centro Europeo Di Formazione De Agostini”

Centro Europeo di Formazione De Agostini: anche su Facebook

I social network stanno prendendo sempre più piede nel nostro paese, sia tra i singoli utenti, sia, e soprattutto, tra le aziende. Questi veri e propri “spazi di incontro” e di comunicazione permettono alle aziende di avere un rapporto diretto con i propri fan interagendo con loro e fornendo consigli e informazioni utili. Come la … Leggi tutto “Centro Europeo di Formazione De Agostini: anche su Facebook”

SCOA presenta il Master in Business ed Executive Coaching a Milano

SCOA The School of Coaching, Giovedì 15 settembre p.v. dalle 9.30 alle 12.30 presenta a Milano il Master in Business ed Executive Coaching, accreditato Master Level dalla Worldwide Association of Business Coaches (WABC). I partecipanti saranno coinvolti in una discussione aperta – in linea con lo spirito del coaching, si entrerà nella realtà del Master … Leggi tutto “SCOA presenta il Master in Business ed Executive Coaching a Milano”

Formazione per i genitori: iniziativa web ScegliTu

Dopo il grande successo di Scegli Tu, il programma di informazione sulla contraccezione promosso dalla Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia, nasce l’Area Genitori: questo nuovo progetto, visibile all’indirizzo Genitori Sceglitu, si configura come un nuovo importante strumento per i genitori e gli educatori. In questo sito infatti queste figure potranno trovare risposte ai vari … Leggi tutto “Formazione per i genitori: iniziativa web ScegliTu”

Scegliere la formazione su misura con il Centro Europeo di Formazione De Agostini

Il Centro Europeo di Formazione del gruppo editoriale De Agostini, specializzato in corsi di formazione a distanza, di facile assimilazione, è da più di 100 anni leader in Italia e in Europa nella formazione professionale a distanza. Il Centro offre corsi altamente competitivi per Segretaria di Studio Medico, Operatore SocioAssistenziale e Assistente di Studio Odontoiatrico. … Leggi tutto “Scegliere la formazione su misura con il Centro Europeo di Formazione De Agostini”