Cambiare il proprio naso senza cambiare se stessi: il metodo Spinelli per la rinoplastica

Avere un naso sproporzionato potrebbe rappresentare un vero e proprio complesso per la persona, che alla lunga potrebbe far nascere alcune problematicità a livello relazionale e trasformarsi in un complesso di inferiorità nei confronti degli altri, sopratutto, quando , come spesso accade , alle problematiche morfologiche sia aggiungono quelle respiratorie quindi funzionali. Specie in età … Leggi tutto “Cambiare il proprio naso senza cambiare se stessi: il metodo Spinelli per la rinoplastica”

Biorepair protegge le gengive dalle infiammazioni

Gengive infiammate, arrossate e sanguinanti? Biorepair Plus Parodontgel protegge ogni giorno le gengive dalla infiammazioni. Grazie ai microRepair®, microparticelle attive in grado di penetrare nelle microscalfitture del dente, è in grado di riparare lo smalto danneggiato e occludere i tubuli dentinali scoperti; arricchito con Acido Ialuronico, Lattoferrina e Zinco PCA, favorisce la cicatrizzazione dei tessuti, … Leggi tutto “Biorepair protegge le gengive dalle infiammazioni”

Storie biologiche e relazionali. Le origini della soggettività

Le nuove conquiste delle neuroscienze e i nuovi strumenti per comprendere i fenomeni della mente umana e curarne le fragilità. Sono questi i temi al centro della conferenza internazionale “Storie biologiche e storie relazionali” che si svolgerà a Milano il prossimo 19 maggio. Organizzato dalla Fondazione Benedetta D’Intino, che si dedica, attraverso l’omonimo centro operativo, … Leggi tutto “Storie biologiche e relazionali. Le origini della soggettività”

Pacchetto per un soggiorno all’insegna del relax: Palace Hotel Legnano

Palace Hotel Legnano, hotel a 4 stelle in provincia di Milano, molto noto per la grande qualità dei suoi servizi SPA, ha ideato per la sua clientela un particolare pacchetto, perfetto per le coppie che desiderano regalarsi un pernotto all’insegna del benessere, del relax e dell’intimità. Il pacchetto “SPA coppia” di questo hotel a quattro … Leggi tutto “Pacchetto per un soggiorno all’insegna del relax: Palace Hotel Legnano”

Offerte invernali da agoda: Budapest e le terme

Budapest Winter Invitation: notti gratuite e ingresso ai Centri Benessere Singapore, 1 febbraio 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi una promozione per trascorrere l’inverno a Budapest – un’offerta invernale limitata nel … Leggi tutto “Offerte invernali da agoda: Budapest e le terme”

Top 10 agoda.it dei migliori hotel con Spa in Ungheria

Singapore, 6 luglio 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), offre tariffe speciali nelle 10 migliori strutture alberghiere con Spa dell’Ungheria. Le sorgenti termali di Budapest sono state per millenni fonte di sollievo per i viaggiatori. Vicino al pittoresco Danubio, … Leggi tutto “Top 10 agoda.it dei migliori hotel con Spa in Ungheria”