RRUDForce: tanti nuovi servizi sul sito web

RRUDForce, come tutte le grandi aziende che desiderano essere competitive sul proprio mercato di riferimento, propone ai propri clienti delle innovazioni importanti e dei servizi che sono sempre più moderni. Questa azienda – che commercializza e vende anche direttamente sul web ricambi camion – ha presentato ultimamente alcuni nuovi prodotti e alcuni nuovi e interessanti … Leggi tutto “RRUDForce: tanti nuovi servizi sul sito web”

Assicurazioni: saranno ancora valide quando le auto si guideranno da sole?

Chi non ha mai sognato di entrare nella propria auto, digitare qualche comando e farsi condurre direttamente a destinazione senza muovere un dito, magari leggendo un giornale o parlando al telefono durante il tragitto? E se a questo sogno ne aggiungessimo un altro, che è quello che le RC Auto, a quel punto, diventerebbero inutili … Leggi tutto “Assicurazioni: saranno ancora valide quando le auto si guideranno da sole?”

Autoricambi Boffa debutta sul web con la sua vetrina

Autoricambi Boffa, un nome già molto noto nel suo settore stante la sua decennale tradizione, ha deciso di coniugare questa esperienza nel settore della vendita di accessori auto con tutte le potenzialità offerte dai moderni mezzi di comunicazione, inaugurando il suo sito di e-commerce. Il sito, approdato online nelle scorse settimane, si propone come vetrina … Leggi tutto “Autoricambi Boffa debutta sul web con la sua vetrina”

Settima posizione per il Supersonic Racing Team a Magny Cours

Gran finale della stagione 2010: Scassa regala ai tifosi una prova eccellente. Le strade del pilota toscano e della squadra guidata da Danilo Soncini si separano dopo un anno eccezionale Decimo posto in gara 1 e settimo in gara 2: Luca Scassa, in sella alla Ducati 1198 del Supersonic Racing Team, ha tenuto fede alle … Leggi tutto “Settima posizione per il Supersonic Racing Team a Magny Cours”

Video e novità sul mondo delle due ruote su Motonline.com

I centauri italiani e tutti gli appassionati di motociclismo hanno un punto di riferimento imperdibile in Motonline.com, il portale specializzato che in abbinamento alla prestigiosa rivista cartacea Dueruote informa a 360 gradi sul mondo straordinario delle due ruote. E lo fa nel modo più piacevole, puntuale e completo possibile. L’ultima sezione nata, ad esempio, quella … Leggi tutto “Video e novità sul mondo delle due ruote su Motonline.com”

Melaspasso, la società per rendere speciale il vostro tempo libero

Per chi è indeciso sul regalo da fare per un compleanno, o per un’occasione speciale in genere, Melaspasso è la società giusta per voi! Sul sito www.melaspasso.it infatti, si trovano tantissime idee regalo per trascorrere per esempio, un bellissimo fine settimana in tutta Italia! La calda stagione è ormai alle porte, ed è sempre più … Leggi tutto “Melaspasso, la società per rendere speciale il vostro tempo libero”