Smart Home: uno standard, libera scelta di prodotti? Non solo un sogno con DECT ULE

Mentre diversi protocolli lottano per disputarsi per il primato, uno standard per la comunicazione senza fili ben consolidato si è evoluto in un ecosistema articolato offrendo da subito un’infrastruttura per la smart home affidabile e accessibile a più produttori: DECT ULE (Ultra Low Energy). Berna – L’attuale mercato dei dispositivi per la domotica venduti ai … Leggi tutto “Smart Home: uno standard, libera scelta di prodotti? Non solo un sogno con DECT ULE”

SaaS: quale futuro è riservato al canale ICT?

Le tecnologie per le telecomunicazioni e l’elaborazione di informazioni (ICT) fanno ormai talmente parte del nostro quotidiano da rendere inimmaginabili scenari in cui non vengano impiegate, specie in ambito aziendale. Oggi industria a sé stante, l’ICT ha un notevole impatto sulle economie mondiali, su politica e cultura ed è indubbiamente un settore in piena crescita su scala … Leggi tutto “SaaS: quale futuro è riservato al canale ICT?”

Petya redivivo, nuova minaccia

Di Petya G DATA ha già parlato nel 2016. Il ransomware si ripresenta occasionalmente con nuove vesti, l’ultima volta come “GoldenEye”. Questa nuova ondata di infezioni presenta una sola differenza: è la prima volta che Petya sfrutta un exploit proveniente dall’arsenale di un’agenzia di intelligence, portato tristemente alla ribalta con WannaCry. Bochum – Secondo le ultime … Leggi tutto “Petya redivivo, nuova minaccia”

La sicurezza IT del Ducati Team nella MotoGP 2017 è firmata G DATA

In concomitanza con la presentazione ufficiale di team e motoveicoli Ducati Corse per il Campionato Mondiale MotoGP 2017 un’importante conferma: anche quest’anno è affidato a G DATA l’onere e l’onore di tutelare dati e server di pista della squadra di Borgo Panigale. Bologna / Borgo Panigale All’inizio dello scorso anno G DATA e Ducati Corse … Leggi tutto “La sicurezza IT del Ducati Team nella MotoGP 2017 è firmata G DATA”

Digital Signage di Hdds: la piantana Leggio per sapere tutto sui prodotti preferiti

Qualche anno fa sarebbe parsa pura fantascienza suggerire la possibilità che una piantana, oggetto conosciuto soprattutto per l’illuminazione, potesse connettere le persone con il mondo e soddisfare tutte le loro curiosità su qualsiasi prodotto. Per fortuna il futuro è arrivato, e con lui l’evoluzione del commercio, che ha reso il consumatore sempre più consapevole ed … Leggi tutto “Digital Signage di Hdds: la piantana Leggio per sapere tutto sui prodotti preferiti”

Tolomello Mobili, la nuova vetrina sul web

L’acquisto di elementi di arredo e di mobili a Napoli ha da tempo nel marchio Tolomello una risorsa moderna e dinamica, che abbina la qualità delle soluzioni proposte ad una offerta di servizi in linea con le esigenze della clientela. A questi servizi se ne è aggiunto recentemente un altro, forse quello più moderno ed … Leggi tutto “Tolomello Mobili, la nuova vetrina sul web”

Il “Bel Paese” obiettivo di AVM nel 2013

Ampliamento del team commerciale: più personale per il consolidare e incrementare le quote di mercato Con Esprinet AVM aggiunge alla propria rete commerciale un partner particolarmente forte Apertura a nuovi mercati con dispositivi “consumer”: sviluppo del portafoglio prodotti Nuovo FRITZ!Box 3270 edizione italia Massima prossimità al cliente con l’assistenza tecnica in italiano Berlino – Lo … Leggi tutto “Il “Bel Paese” obiettivo di AVM nel 2013″

Ameropa sceglie gateprotect

Ameropa AG sceglie gateprotect per sostituire le soluzioni per la sicurezza informatica di SonicWALL e proteggere le proprie attività su scala globale. Elementi chiave per la decisione: scalabilità, semplicità di gestione e assistenza tecnica di alta qualità. Fondata nel 1948, la svizzera Ameropa AG svolge le proprie attività commerciali attraverso 30 filiali dislocate in tutto … Leggi tutto “Ameropa sceglie gateprotect”