CDLAN cambia sede: via Caldera 21 a Milano

CDLAN, è in procinto di trasferire i suoi uffici in via Caldera 21 a Milano. L’azienda che opera nel mercato B2B, specializzata in soluzioni personalizzate e flessibili di accesso su fibra ottica, wireless (WiFi e Hiperlan) e rame (xDSL), servizi di hosting e housing, telefonia su IP e messaggistica, é ormai prossima al trasloco dalla … Leggi tutto “CDLAN cambia sede: via Caldera 21 a Milano”

Nuovo sito per il Colorificio Dario Garavaglia

Il Colorificio Dario Garavaglia, punto di riferimento a Rho per vernici, smalti, attrezzatura per imbiancare, prodotti per la casa, ma anche utensileria, bulloneria e serrature, si è dotato di un sito internet. La presenza online è un passo per offrire l’opportunità di far conoscere meglio la sua attività e, aggiornando il sito e la pagina … Leggi tutto “Nuovo sito per il Colorificio Dario Garavaglia”

OffertOne, lo shopping conveniente a Rimini e dintorni

Dopo il grande successo di Groupon, il più famoso sito web di gruppi d’acquisto, si sono sviluppati numerosi siti locali di questo genere e OffertOne rappresenta il leader di settore da Ravenna a Pesaro-Urbino, passando per San Marino, dove ha sede l’azienda. Ogni giorno OffertOne propone incredibili offerte che riguardano moda, benessere, tempo libero (p.e. … Leggi tutto “OffertOne, lo shopping conveniente a Rimini e dintorni”

Tolomello Mobili, la nuova vetrina sul web

L’acquisto di elementi di arredo e di mobili a Napoli ha da tempo nel marchio Tolomello una risorsa moderna e dinamica, che abbina la qualità delle soluzioni proposte ad una offerta di servizi in linea con le esigenze della clientela. A questi servizi se ne è aggiunto recentemente un altro, forse quello più moderno ed … Leggi tutto “Tolomello Mobili, la nuova vetrina sul web”

Autoricambi Boffa debutta sul web con la sua vetrina

Autoricambi Boffa, un nome già molto noto nel suo settore stante la sua decennale tradizione, ha deciso di coniugare questa esperienza nel settore della vendita di accessori auto con tutte le potenzialità offerte dai moderni mezzi di comunicazione, inaugurando il suo sito di e-commerce. Il sito, approdato online nelle scorse settimane, si propone come vetrina … Leggi tutto “Autoricambi Boffa debutta sul web con la sua vetrina”

Nuovi accordi: agoda.it insieme al channel manager Hotel Net Solutions

Singapore, 14 settembre 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la collaborazione con il channel manager europeo Hotel Net Solutions. La società tedesca Hotel Net Solutions fornisce strumenti di gestione dell’inventario online a oltre 250 hotel clienti in … Leggi tutto “Nuovi accordi: agoda.it insieme al channel manager Hotel Net Solutions”

Stipulato accordo fra agoda.it e Jetstar Airways

  Singapore, 2 giugno 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi una partnership con Jetstar Asia Airways Pte Limited, una delle compagnie aeree low-cost leader nella regione Asia-Pacifico. Grazie a questa partnership, il catalogo di migliaia di hotel … Leggi tutto “Stipulato accordo fra agoda.it e Jetstar Airways”