Tante novità per Flashbet.it, il sito per scommettere online.

Flashbet.it è una utile piattaforma per tutti gli appassionati di scommesse online. Il sito -raggiungibile all’indirizzo https://www.flashbet.it – ha apportato nelle ultime settimane una serie di modifiche sia alla sua interfaccia che alle funzionalità. Vediamole nel dettaglio: innanzitutto l’obiettivo di questi cambiamenti è stato il miglioramento dell’usabilità del sito e dell’esperienza di gioco dell’utente. In … Leggi tutto “Tante novità per Flashbet.it, il sito per scommettere online.”

Le offerte speciali di agoda.it per l’Universiade 2011 di Shenzhen

Singapore 27 luglio 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), si è assicurata straordinarie offerte alberghiere per gli studenti e gli spettatori della XXVI Universiade estiva di Shenzhen. In programma dal 12 al 23 agosto, l’Universiade – nota anche come … Leggi tutto “Le offerte speciali di agoda.it per l’Universiade 2011 di Shenzhen”

Tariffe last minute di agoda.it per il Gran Premio di F1 di Budapest

Le tariffe last minute di agoda.it per il Gran Premio di F1 di Budapest a partire da 53 Euro a notte Singapore, 20 luglio 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), propone agli appassionati di Formula Uno offerte last-minute per … Leggi tutto “Tariffe last minute di agoda.it per il Gran Premio di F1 di Budapest”

Tre giorni di prove a Portimao per il Supersonic Racing Team

Tanto il lavoro fatto per trovare l’assetto ottimale della Ducati 1198 e ottimo debutto per Maxime Berger nel circus della SBK. Ormai tutto è pronto in vista della prima gara di campionato a Phillip Island. Sulla pista di Portimao il Supersonic Racing team affila le proprie armi in vista del prossimo campionato mondiale Superbike, che … Leggi tutto “Tre giorni di prove a Portimao per il Supersonic Racing Team”

“Prima volta” di Berger sulla Ducati 1198R del Supersonic Racing Team

Bilancio positivo per le due giornate di prove a Cartagena per la squadra e il pilota, che si stanno preparando all’inizio del prossimo Campionato Mondiale Superbike. In attesa di nuovi test (forse a Valencia) tutta la squadra augura un buon Natale a tutti i sostenitori. Primi test sul circuito di Cartagena per il Supersonic Racing … Leggi tutto ““Prima volta” di Berger sulla Ducati 1198R del Supersonic Racing Team”

A.S. Bari eVITA-LIFE: cooperazione per la ricerca sulla biorisonanza magnetica

Il club calcistico A.S. Bari e VITA-LIFE danno il via ad una cooperazione medico-scientifica atta a valutare gli effetti regenerativi dell’applicazione della biorisonanza magnetica sui giocatori dell’A.S. Bari. L’A.S. Bari e VITA-LIFE hanno siglato un accordo per la ricerca medico-scientifica inerente l’impiego dei dispositivi di biorisonanza magnetica R-System di VITA-LIFE, azienda che produce da oltre … Leggi tutto “A.S. Bari eVITA-LIFE: cooperazione per la ricerca sulla biorisonanza magnetica”

Inizia la rivoluzione BormioAdvance, l’alternativa ai contenitori da tubo di vetro

Bormioli Rocco ha messo a punto una sofisticata tecnologia che consente di ottenere flaconi da stampo con una distribuzione ottimale del vetro e un alleggerimento del 30% circa del peso del flacone tradizionale corrispondente. In occasione di ICSE Europa è previsto il lancio della nuova linea Delta per prodotti iniettabili. Da Bormioli Rocco arriva una … Leggi tutto “Inizia la rivoluzione BormioAdvance, l’alternativa ai contenitori da tubo di vetro”

Supersonic Racing Team in pista per l’ultima gara del Campionato Mondiale Superbike

A Magny Cours gran finale della stagione 2010: Luca Scassa è deciso a regalare ancora brividi ed emozioni a tutti i tifosi e, incrociando le dita, a chiudere tra i primi quindici Tratti veloci, tornanti stretti e staccate violentissime: in una parola è il circuito di Magny Cours, dove domenica si correrà l’ultima gara del … Leggi tutto “Supersonic Racing Team in pista per l’ultima gara del Campionato Mondiale Superbike”