Calciomercato.com colleziona record e dà il benvenuto a Darwin Pastorin

Giugno 2015 è stato un mese ricco di soddisfazioni per l’ormai ventenne redazione di Calciomercato.com: dalla finale di Champions League di Berlino, al ritorno del grande mercato estivo, quello vero, dove le squadre italiane hanno ricominciato a investire seriamente dopo anni di difficoltà, tutto ha giocato a favore perché il sistema web e mobile superasse … Leggi tutto “Calciomercato.com colleziona record e dà il benvenuto a Darwin Pastorin”

Dalla scrittura alla personalità – Come conoscere se stessi e gli altri attraverso la grafologia morettiana

Appena pubblicato dalle Edizioni Messaggero Padova, Tratti di personalità nella scrittura – Manuale di grafologia morettiana si impone nella panoramica dei testi dedicati alla grafologia per chiarezza e competenza. Scritto da Lidia Fogarolo, laureata in psicologia e specializzata in grafologia, il volume presenta in dettaglio il complesso sistema segnico elaborato da Girolamo Moretti, unico nel … Leggi tutto “Dalla scrittura alla personalità – Come conoscere se stessi e gli altri attraverso la grafologia morettiana”

La Repubblica lancia “R7” settimanale per Ipad by D-Share

La Repubblica ha lanciato il primo settimanale italiano solo per iPad. Si chiama “R7” e da domenica 19 è disponibile sull’App Store di Apple. I fatti, i commenti, le opinioni, le immagini della settimana selezionate dalla redazione di Repubblica e presentati in un formato nuovo, ricco di foto, video e animazioni interattive.

La Repubblica ha lanciato il primo settimanale italiano solo per iPad. Si chiama “R7” e da domenica 19 è disponibile sull’App Store di Apple. I fatti, i commenti, le opinioni, le immagini della settimana selezionate dalla redazione di Repubblica e presentati in un formato nuovo, ricco di foto, video e animazioni interattive.

Un libro-biografia per non dimenticare

Raccontare la storia e la vita delle persone defunte, è questo il nuovo progetto lanciato da Bagarre, nota agenzia torinese. Un team di psicologi, analisti e psicoterapeutici per effettuare un’approfondita intervista al committente, al fine di ricostruire con precisione la vita, i luoghi, gli avvenimenti più importanti dell’esistenza di una persona. Il risultato è un’opera … Leggi tutto “Un libro-biografia per non dimenticare”

Apre EFG COMMUNICATION

EFG Communication è il luogo in cui le piccole e medie imprese trovano strategie di comunicazione su misura, innovative ed efficaci per far conoscere i propri prodotti e servizi in modo straordinariamente creativo e assolutamente indimenticabile. E soprattutto a prezzi estremamente competitivi. Ormai l’hai capito. Un prodotto d’eccellenza spesso non è sufficiente a fare del … Leggi tutto “Apre EFG COMMUNICATION”

Il calcio si avvicina a Dio, lo rivela Nicola Legrottaglie nel suo nuovo libro “Ho fatto una promessa”.

Uscito nelle librerie l’atteso libro di Nicola Legrottaglie. Nicola Legrottaglie, difensore titolare della Juventus, nato a Gioia del Colle nel 1976, ha 33 anni, “l’età di Cristo” qualcuno direbbe. A chi oggi gli domanda: «Chi sei?», risponde senza indugio: «Sono fratello Nicola, ho incontrato Gesù, leggo la Bibbia». Ha raggiunto l’apice della carriera nel 2003, … Leggi tutto “Il calcio si avvicina a Dio, lo rivela Nicola Legrottaglie nel suo nuovo libro “Ho fatto una promessa”.”