I piaceri Enogastronomici del Viola

Viola offre una splendida fusione tra ottimi Vini e Piatti ricercati. Gli ingredienti al Viola sono sempre freschi e ricercati, le proposte della Cucina rispecchiano le stagioni attraverso l’unicità e la varietà dei prodotti del Patrimonio gastronomico Italiano. Al Viola troverete gustosi piatti, presentati in modo semplice ed attrattivo, ma al tempo stesso studiati per … Leggi tutto “I piaceri Enogastronomici del Viola”

ECCC Creep Conference 2014: l’energia sostenibile del futuro

Energia sostenibile, i traguardi della ricerca e dell’industria energetica mondiale al 2050 presentati all’ECCC Creep Conference 2014, organizzata dal Centro Sviluppo Materiali. Roma – Si è conclusa l’International ECCC Creep & Fracture Conference 2014. Alla terza edizione, organizzata dal Centro Sviluppo Materiali Spa, centro di eccellenza nella ricerca e innovazione sui materiali, hanno partecipato 182 … Leggi tutto “ECCC Creep Conference 2014: l’energia sostenibile del futuro”

Technokolla porta Skycolors Evolution in Fiera

Al CERSAIE di Bologna, dal 25 al 29 settembre, Technokolla presenta il nuovo stucco epossidico a base quarzifera Skycolors Evolution: tantissime combinazioni glamour per una tenuta igienica perfetta Scintillante, luminoso, glitter: da Technokolla arriva Skycolors Evolution, la nuova generazione di stucchi bicomponenti epossidici a base quarzifera per vestire di luce pavimenti e rivestimenti. Il nuovo … Leggi tutto “Technokolla porta Skycolors Evolution in Fiera”

Resstende al Made Expo 2012

Le tende tecniche per esterno e il design funzionale dei nuovi modelli Laylight per interno saranno protagonisti nello spazio espositivo dell’azienda in occasione della fiera dedicata ad Architettura Design ed Edilizia, dal 17 al 20 ottobre a Milano Ci sarà anche Resstende al Made Expo 2012, con i suoi innovativi prodotti tra cui le schermature … Leggi tutto “Resstende al Made Expo 2012”

5 buoni motivi per visitare Monaco in primavera secondo agoda.com

Visitare Monaco di Baviera con agoda.com Singapore, 7 marzo 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi offerte primaverili per gli hotel di Monaco, rendendola una delle destinazioni europee più attraenti della stagione. … Leggi tutto “5 buoni motivi per visitare Monaco in primavera secondo agoda.com”

I Super Saldi dell’Anno del Dragone di agoda.com – fino al 56% di sconto sugli hotel in Cina

Singapore, 4 gennaio 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi offerte speciali che aiuteranno i viaggiatori a risparmiare sugli hotel di Pechino e Shanghai durante il capodanno cinese. Conosciuto anche come Festival … Leggi tutto “I Super Saldi dell’Anno del Dragone di agoda.com – fino al 56% di sconto sugli hotel in Cina”

agoda anticipa le feste con le offerte per i mercatini di Natale di Monaco!

Singapore, 19 ottobre 2011 agoda, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha rilasciato oggi tariffe per gli hotel di Monaco valide per tutta la durata dei famosi mercatini di Natale. In programma ogni anno dall’Avvento fino vigilia … Leggi tutto “agoda anticipa le feste con le offerte per i mercatini di Natale di Monaco!”