E.comotti Srl: coperture e strutture in legno dal 1920

L’azienda E.comotti Srl, fondata nel 1920, è nata per l’approvvigionamento e la commercializzazione dei segati di conifera. Negli ultimi anni si è specializzata in consulenza, progettazione, realizzazione e posa in opera di strutture in legno. Si occupa pertanto del commercio di materiale per l’edilizia, nonché dello studio e dell’esecuzione di lavori di copertura per la costruzione … Leggi tutto “E.comotti Srl: coperture e strutture in legno dal 1920”

E3 e Pencil insieme per comunicare le “Finestre Fatte Bene” di Rehau

Una strategia basata sull’edutainment con una video telestration promossa tramite un media mix che comprende Video Seeding, Display Advertising, Search Engine Marketing, campagna Facebook e Youtube.   Milano, 22/07/2015 — Rehau, azienda leader nello sviluppo di soluzioni in materiale polimerico per l’Edilizia, l’Automotive e l’Industria, ha scelto E3, società controllata dal Gruppo DigiTouch – quotato … Leggi tutto “E3 e Pencil insieme per comunicare le “Finestre Fatte Bene” di Rehau”

Perché installare un impianto fotovoltaico

Un impianto fotovoltaico permette di trasformare l’energia solare in energia elettrica pulita, istantaneamente e senza il ricorso ad alcun tipo di combustibile.   Installare un impianto fotovoltaico nella propria abitazione o azienda vuol dire ottenere un risparmio netto in bolletta e dare un’importante mano all’ambiente. Grazie all’impianto fotovoltaico, infatti, nessuna emissione viene rilasciata nell’atmosfera e … Leggi tutto “Perché installare un impianto fotovoltaico”

Una casa più comoda e funzionale grazie alla domotica

La domotica è la tecnologia che permette di gestire in maniera integrata tutti gli impianti di casa, migliorando la qualità della vita. Dal pannello di controllo sarà possibile gestire l’illuminazione, il clima, il controllo carichi elettrici, i sistemi di sicurezza (come antifurto, antincendio, ecc), gli impianti audio e video, cancelli e tapparelle automatizzate, il citofono … Leggi tutto “Una casa più comoda e funzionale grazie alla domotica”

La ditta Sanna Giovanni è online

è finalmente online il sito web della ditta Sanna Giovanni.   La ditta Sanna Giovanni nasce nel 2008 grazie all’esperienza trentennale del suo fondatore, dalla quale prende il nome.   è specializzata nella progettazione e nell’installazione di impianti elettrici civili ed industriali, impianti fotovoltaici di piccole, medie e grandi dimensioni, domotica, impianti antifurto e videosorveglianza, … Leggi tutto “La ditta Sanna Giovanni è online”

Mazzuoli S.r.l. vendita e noleggio macchine edili

La ditta Mazzuoli S.r.l. ha un’esperienza decennale nella commercializzazione edile, avvalendosi di personale altamente qualificato. L’azienda si occupa prevalentemente di commercio di macchine edili a Grosseto, trattando marchi prestigiosi come Manitou e Atlas. La sede principale si trova appunto a Pitigliano, in provincia di Grosseto, ma nel tempo ha potuto aprire due punti vendita ed … Leggi tutto “Mazzuoli S.r.l. vendita e noleggio macchine edili”

Klimahouse Trend 2012 premia Sika Italia

Alla manifestazione fieristica l’azienda ha ricevuto il riconoscimento nell’ambito dei Sistemi per Coperture grazie a Cool Roof, un sistema innovativo ed eco-sostenibile che riflette i raggi del sole e riduce il fenomeno “isola di calore” C’è anche Sika Italia tra le aziende premiate in occasione della terza edizione del “Klimahouse Trend”, durante la manifestazione fieristica … Leggi tutto “Klimahouse Trend 2012 premia Sika Italia”

Sika in tour: il Roadshow è ripartito

Fino ad agosto, i furgoni Sika gireranno l’Italia da nord a sud per presentare i prodotti della linea Innovative Tile Systems. Occhi puntati su SikaLastic-1K: la malta cementizia elastica, impermeabilizzante, protettiva e certificata per acqua potabile. Tornano gli appuntamenti dal vivo con Innovative Tile Systems, la nuova linea completa di Sika Italia che comprende tutti … Leggi tutto “Sika in tour: il Roadshow è ripartito”