Colloqui a Londra: 3 consigli a prova di headhunter.

Il sogno di lavorare a Londra si sta concretizzando: finalmente dopo l’invio di cv e cover letter è arrivata la tanto attesa interview. Ma come orientarsi ora che il confronto sarà faccia a faccia? Come sostenere un colloquio di successo a Londra? Vediamo tre consigli per non sbagliare e ottimizzare al massimo le possibilità di … Leggi tutto “Colloqui a Londra: 3 consigli a prova di headhunter.”

Consulenza 231 da enti aventi una personalità giuridica

La consulenza 231 viene richiesta da enti aventi una personalità giuridica al fine di adottare un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs n. 231/2001, che ha introdotto la responsabilità amministrativa delle persone giuridiche nei confronti d’illeciti perpetrati da amministratori, dirigenti e dipendenti dell’ente e operanti nell’interesse o a vantaggio dello … Leggi tutto “Consulenza 231 da enti aventi una personalità giuridica”

Al via la selezione formativa di FinanzaCampus

Incontro interattivo di Selezione e Ricerca Risorse Umane per l’apertura di nuovi Centri Finanziari nelle regioni Molise e Abruzzo. Organizzato da FinanzaCampus e promosso da Finanzattiva, l’Evento della durata di 2 giorni si terrà a Campobasso in data 14 e 15 Marzo 2008. Obiettivo della Selezione Formativa è quello di ricercare e fornire ai candidati … Leggi tutto “Al via la selezione formativa di FinanzaCampus”