Osteria Mamma Rosa: Ristorante Elegante e Raffinato di Milano

L’arte culinaria del nostro Paese è racchiusa in un menu che fa il giro d’Italia, proponendo ricette regionali, cucina di pesce, cucina di carne e prodotti tipici del Made in Italy. All’Osteria Mamma Rosa potrete gustare i prelibati piatti della tradizione culinaria italiana, il tutto accompagnato da buona musica e caratterizzato da divertenti serate e … Leggi tutto “Osteria Mamma Rosa: Ristorante Elegante e Raffinato di Milano”

Ristorante agriturismo di Como (Novedrate) Il Nuovo Bosco: vieni a conoscere la sua magia

Il ristorante per matrimoni di Como (Novedrate) Il Nuovo Bosco ti regalerà dei momenti indimenticabili per i tuoi giorni di festa. Il ristorante è immerso nel verde e propone solo piatti ricercati cucinati con ingredienti provenienti dalla propria azienda agricola. Stai organizzando la tua cerimonia di nozze e cerchi un ristorante per matrimoni vicino Como? … Leggi tutto “Ristorante agriturismo di Como (Novedrate) Il Nuovo Bosco: vieni a conoscere la sua magia”

Al corso AIS per i futuri sommeliers del Giappone i calici Bormioli Rocco “promossi” a pieni voti

Si è chiuso il corso organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier in collaborazione con l’azienda, che ha fornito calici, bicchieri e accessori. Ad ottobre prenderà il via una nuova edizione sempre rivolta a studenti giapponesi. Gli aspiranti sommelier del Sol Levante hanno “studiato” con i calici per la degustazione di Bormioli Rocco. Si è chiuso con successo … Leggi tutto “Al corso AIS per i futuri sommeliers del Giappone i calici Bormioli Rocco “promossi” a pieni voti”

Montepulciano e Rosè: due grandi vini, due grandi calici per la degustazione di Bormioli Rocco

Studiata per esaltare il bouquet di etichette italiane e straniere, la linea Premium è ancora più completa Ottenuto con la macerazione delle bucce oppure con il tradizionale metodo “a lacrima”, il rosè è sempre più amato da intenditori e non per la sua capacità di sposarsi con una cucina che parla un linguaggio internazionale e … Leggi tutto “Montepulciano e Rosè: due grandi vini, due grandi calici per la degustazione di Bormioli Rocco”