Appassionate di e-commerce? Ecco come risparmiare quando si fa shopping online

Lo shopping online può essere una vera manna dal cielo per chi non ha tempo di andare in giro per negozi o per chi è sempre alla ricerca del pezzo firmato, nuovo o vintage, a cifre d’affare. La cosa diventa ancora più calzante se si è appassionate di accessori, scarpe o borse. Ecco dunque qualche … Leggi tutto “Appassionate di e-commerce? Ecco come risparmiare quando si fa shopping online”

Smith’s American arriva in Italia

La storia di Smith’s American 1906 comincia a Brooklyn agli inizi ‘900. Il marchio diventa immediatamente noto per uno stile “da lavoro” caratterizzato dalla produzione di capi dal forte impatto pratico come giubbotti, salopette, camicie e pantaloni in tessuto denim. Nei primi anni ’90, il marchio Smith’s American vive un processo di restyling radicale che … Leggi tutto “Smith’s American arriva in Italia”

Gli Hotel Agoda vestono chic con offerte Prêt-à-Porter per la settimana della moda

Singapore, 18 agosto 2010 – Agoda, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), propone interessanti tariffe per settembre in occasione della settimana della moda nella città più fashion e trendy del mondo. Il primo dei ‘quattro grandi’ appuntamenti per le collezioni primavera/estate 2011 si … Leggi tutto “Gli Hotel Agoda vestono chic con offerte Prêt-à-Porter per la settimana della moda”

UN-GURU: nasce Lusso. Iannotti è Direttore Strategico

Un-Guru, società di consulenza strategica per la qualità del vivere, presenta la nuova Divisione Lusso specificamente dedicata a moda, cosmetica, accessori, hard luxury, prodotti di alta gamma e servizi. A. Daniele Iannotti è il Direttore Strategico della nuova divisione. “La Divisione Lusso nasce dall’esperienza acquisita con alcuni prestigiosi marchi con l’obiettivo di aiutare le aziende … Leggi tutto “UN-GURU: nasce Lusso. Iannotti è Direttore Strategico”

MrCocci.com, dal lanificio al Web Factory Store

Nasce MrCocci.com, nuovo E-brand tutto Italiano con vendita esclusiva on-line 24 ore su 24. Il marchio fa parte della nota azienda pratese Cocci Stefano produttrice di una vastissima gamma di tessuti che per la prima volta si rivolge direttamente al cliente finale, garantendo la massima qualità in ogni fase della produzione di questo nuovo marchio. … Leggi tutto “MrCocci.com, dal lanificio al Web Factory Store”