Nuovo sito per il Colorificio Dario Garavaglia

Il Colorificio Dario Garavaglia, punto di riferimento a Rho per vernici, smalti, attrezzatura per imbiancare, prodotti per la casa, ma anche utensileria, bulloneria e serrature, si è dotato di un sito internet.
La presenza online è un passo per offrire l’opportunità di far conoscere meglio la sua attività e, aggiornando il sito e la pagina Facebook con offerte esclusive, dà modo di effettuare ordini da casa in modo semplice e veloce, risparmiando tempo e denaro.
Il cliente appassionato di “fai da te” trova nel negozio di Piazza Don Minzoni e nel sito tutto il necessario per i piccoli lavori di casa, per la ferramenta e per la tinteggiatura, oltre che i consigli che Dario e i figli Fabio e Davide dispensano con competenza ed esperienza.
Il colorificio è stato tra i primi della città di Rho a mettere a disposizione della clientela un tintometro per la colorazione murale nelle tinte internazionali RAL e NCS e nelle cartelle colore J Colors e Chreon e offre un ulteriore plus, confezionando anche bombolette spray dal colore personalizzato per edilizia e carrozzeria. Fornisce i servizi di duplicazione chiavi e radiocomandi in tempi brevi ed è qualificato a fornire la certificazione energetica.
L’azienda, portata avanti dalla famiglia Garavaglia da 39 anni, è abilitata da Consip per il mercato elettronico delle Publiche Amministrazioni, dall’Arca Regione Lombardia, da AIPO (Agenzia Interregionale per il fiume Po) e dal Centro Securemme.