Resstende al lavoro per lanciare un nuovo Sistema Comfort

Massimo riserbo dell’azienda che alla fiera di Rimini presenterà una versione ancora più funzionale della tenda a catena che si avvolge dolcemente.

L’estate è appena iniziata ma Resstende pensa già all’autunno e alla fiera di Rimini. Da 7 al 10 ottobre, infatti, nella città romagnola si terrà T&T Tende e Tecnica, la biennale dedicata ai tessuti, alle tecnologie per l’arredamento e la protezione solare. Sarà in quell’occasione che l’azienda presenterà una nuova versione del sistema Comfort, la tenda a catena che con un semplice gesto si avvolge dolcemente e silenziosamente fino a chiudersi.

Per ora non filtra nessuna indiscrezione su questo nuovo progetto che punta a migliorare ciò che è già eccellente. Infatti, oltre alla dolcezza dello scorrimento, Comfort si distingue fra le tende per interni per la praticità d’uso: senza smontare la tenda dal muro si può cambiare lato di manovra, inoltre, basta una leggera pressione della mano sulla catenella di Nylon per regolare la luce.

Grazie a una speciale puleggia di plastica, lo scorrimento del telo è più facile e il rullo d’avvolgimento con ogiva favorisce il fissaggio del tessuto. Infine, il sistema Comfort è dotato di un profilo porta rullo che permette di essere montato sia a parete che a soffitto.

Disponibili in bianco e nero, queste tende a rullo hanno un design molto curato che le rende perfette per abitazioni private, hotel e tutti gli edifici residenziali. I tessuti, filtranti oppure oscuranti, garantiscono una valida protezione dalla luce solare e sono conformi alle norme italiane ed europee sul risparmio energetico.

In attesa di ottobre e di un sistema Comfort ancora più elegante e funzionale, sul sito http://www.resstende.com ci sono tante informazioni utili sui prodotti Resstende, fra cui tende tecniche, tende per esterni e tende avvolgibili.

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
Sito web: http://www.layoutweb.it