Lube, una cucina da star

Si chiama Martina ed è tra i protagonisti di un film di successo uscito nelle sale cinematografiche all’inizio del 2010, la cui trama ruota attorno alla crisi mistica di un prete missionario. Si è messa in luce per la sua grande eleganza e la presenza scenica accattivante, che certamente non l’hanno fatta sfigurare al fianco di un’attrice bellissima come Laura Chiatti e di una bravissima e intensa Anna Finocchiaro.
Sicuramente avrete già capito di quale pellicola si tratta: è la divertente commedia di Carlo Verdone “Io, Loro e Lara”. Ma avete capito chi è Martina?

Stiamo parlando di uno dei modelli di punta di Cucine Lube, l’azienda marchigiana leader nella produzione di cucine di alta qualità, che per l’occasione ha prestato al grande schermo il modello Martina nella versione arancio e nero, cioè con basi e colonne nero lucido e pensili in vetro color arancione.
Martina è un sistema cucina intelligente e di gran classe, che amplia gli spazi e diventa zona living: un felice incontro tra design e tecnologia, equilibrio perfetto di minimalismo, comodità e materiali preziosi, concepiti per durare nel tempo. Tutto ciò per creare ambienti non solo belli da vedere (al cinema o in esposizione!), ma anche estremamente accoglienti e funzionali, in linea con le esigenze contemporanee delle famiglie italiane e con i più avanzati standard in materia di salvaguardia ambientale.

Naturalmente la collezione delle cucine moderne Lube non si esaurisce con il modello Martina, ma vanta una gamma completa di proposte componibili e professionali con finiture e accessori personalizzabili che permettono infinite soluzioni di arredamento e di alta tecnologia domestica.
Inoltre, per gli amanti del classico, l’offerta top level di Lube è composta anche da cucine classiche di assoluto valore, calde e solide, realizzate in legno massello, capaci di creare atmosfere intime e ricercate nello stesso tempo.
Per farsene un’idea basta entrare nel mondo Lube e visitare subito online le sue ricche collezioni!