Nuovo sito per Faer Ambienti

Faer Ambienti, società nata nel 1996 dal Gruppo Industriale Lube specializzata nel settore delle camerette e dei sistemi di contenimento, presenta il nuovo sito, ricco di novità per gli utenti.
Presente in italiano ed inglese per proporsi anche sul mercato internazionale, il sito presenta diverse sezioni raggiungibili con un semplice click in modo da essere facilmente fruibile anche dagli utenti meno esperti: la prima che troviamo è Azienda, dove è mostrato il profilo di Faer Ambienti raccontandone la storia, i valori e i plus di mercato nei confronti dei competitors. Inoltre, questa sezione accoglie anche una parte dedicata al Gruppo Lube: qui viene narrata la storia di quello che è il primo produttore italiano di cucine componibili.
Subito dopo Azienda, troviamo la sezione che più attrae i visitatori del sito: in Composizioni infatti potremo vedere da vicino l’intera offerta di Faer Ambienti: dalla linea Sport alla Mosaiko sino alla Spaziante, tutta la gamma di prodotti dell’azienda è mostrata attraverso un’esaustiva galleria fotografica per meglio mostrare la classe e l’eleganza di Faer Ambienti.
La sezione Novità racconta tutto quello che bolle in pentola nel mondo Faer: tutte le news riguardanti eventi, nuove release e programmi innovativi può essere consultata qui, in modo che anche i clienti o futuri tali possano dare un’occhiata alle novità dell’azienda. Accanto a questa, troviamo Ambiente: il Gruppo Lube è sempre stato particolarmente impegnato nella tutela dell’ambiente, e questo si riflette anche in Faer. Scegliendo l’utilizzo di componenti a bassissima emissione di formaldeide, l’azienda ha ottenuto la certificazione JIS, tra le più severe in merito alle normative di salvaguardia ambientale, rendendo Faer Ambienti un’azienda totalmente ecosostenibile.
L’ultima sezione, Contatti, è dedicata agli utenti, i quali potranno qui trovare tutte le informazioni per raggiungere Faer Ambienti e il Gruppo Industriale Lube.