Sistema Duo, due tende in una

Resstende propone una tenda a doppio rullo che oscura e filtra la luce. Basta una sola manovra per avvolgere e svolgere i rulli. Pensato per abitazioni private, hotel e uffici, Duo garantisce una schermatura ottimale e contribuisce a ridurre i consumi per la climatizzazione degli ambienti.

Resstende presenta Duo, la tenda a doppio rullo che svolge due funzioni: oscurare e filtrare, inoltre, con un’unica manovra è possibile controllare il movimento di entrambi i rulli.

Il sistema Duo riassume i vantaggi del sistema Comfort in termini di dolcezza dello scorrimento e praticità d’uso. Infatti, basta un semplice gesto e la tenda si avvolge dolcemente e silenziosamente. E’ sufficiente una lieve pressione della mano sulla catenella di nylon per regolare in modo ottimale la luce e l’ombra.

Grazie a una speciale puleggia di plastica, lo scorrimento del telo è più facile e l’ogiva favorisce il fissaggio del tessuto ai rulli. Inoltre, Duo è dotato di un profilo porta rullo che agevola l’attacco a soffitto, ma è previsto anche il fissaggio a muro.

Per quanto riguarda i materiali, sono stati scelti tessuti tecnici, specifici per interni, filtranti oppure oscuranti in modo da garantire una schermatura ottimale della luce solare. Inoltre, i teli utilizzati per il sistema DUO sono in linea con le recenti norme italiane ed europee in fatto di risparmio energetico e sono dotati della certificazione classe1.

Realizzate in bianco e nero questa tipologia di tende a rullo è pensata per abitazioni private, hotel e uffici. Il design è elegante ed essenziale e valorizza gli ambienti in cui vengono montate.

Per maggiori informazioni, sul sito http://www.resstende.com ci sono tante informazioni utili sui prodotti dell’azienda, fra cui tende tecniche, tende per esterni e tende avvolgibili.

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
Sito web: http://www.layoutweb.it