Zanzariere Amplast&co ancora più convenienti!

Sconto del 5% sull’acquisto del secondo articolo dal catalogo zanzariere dell’e-shop. Non perdere questa promozione!

Per difendere casa da zanzare e insetti, il rimedio più efficace e, soprattutto, più conveniente restano le zanzariere Amplast&co.
Confezionate su misura e realizzate con materiali di qualità, le zanzariere Amplast&co si montano facilmente e non richiedono l’intervento di manodopera specializzata. Inoltre, con l’acquisto di un secondo prodotto da catalogo zanzariere dell’e-shop, c’è un vantaggioso sconto del 5%. Al risparmio sui costi di montaggio si aggiunge anche la convenienza di questa promozione da non lasciarsi scappare.
Le zanzariere Amplast&co si ordinano direttamente on line e i clienti possono contare sull’assistenza pre e post vendita di uno staff molto cortese e preparato.
Prima di processare l’ordine, infatti, Amplast&Co contatta l’utente per verificare l’esattezza delle misure, inoltre, è attivo un numero verde per poter parlare con un tecnico in caso di dubbi durante l’installazione.

Per quanto riguarda i colori, non c’è che l’imbarazzo della scelta: si va dai toni color legno fino al rosso. I modelli hanno lo scorrimento sia verticale che orizzontale e sono dotati di un sistema di avvolgimento a catena oppure a molla.

Per saperne di più, visita il sito http://www.amplast.it, troverai anche tapparelle, tende da sole e porte a soffietto.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it