agoda.it celebra la stagione dei concerti a Berlino

Singapore, 29 giugno 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), celebra la 20^ edizione del “Berlin Classic Open Air 2011” con una serie di offerte per hotel nella capitale tedesca.

Il Berlin Classic Open Air è una rassegna di concerti di musica,prevalentemente classica, che si svolge ogni anno durante l’estate. Presentando una serie di diversi spettacoli, quest’anno il Festival si terrà dal 7 al 12 luglio e comprenderà esibizioni di opera italiana, operetta, opera tedesca e produzioni incrociate di pop, rock, soul e jazz.

Il luogo dove si terrà il Classic Open Air è il maestoso Gendarmenmarkt di Berlino. Costruito nel XVII secolo, questo ex mercato è sede di alcune delle opere architettoniche più belle della Germania ed è giustamente considerato come una delle più belle piazze d’Europa. Tra i suoi tesori ci sono anche le fotografatissime chiese gemelle di Franzoesischer Dom (Cattedrale francese), il Deutscher Dom (Cattedrale tedesca) e la splendida Konzerthaus che ospita l’Orchestra Sinfonica di Berlino.

Per celebrare l’anniversario, il comico Herbert Feuerstein – uscito dall’Università Mozarteum di Salisburgo – presenterà una retrospettiva di 20 precedenti spettacoli della manifestazione. Altri eventi importanti sono il recital Carmina Burana di Carl Orff, oltre all’esibizione del tenore argentino José Cura e della soprano tedesca Barbara Krieger.

Mescolando musica classica con la cultura popolare, l’Orchestra Filarmonica inglese si esibirà in medley di colonne sonore nel concerto Complete James Bond. Per quanto riguarda il rock, si esibiranno gli Scorpions con riarrangiamenti dei loro successi accompagnati dall’Orchestra German Film di Babelsberg. Questo concerto di generi incrociati sarà seguito da fuochi d’artificio e spettacoli di luci.

Per celebrare il 20° anniversario del Classic Open Air di Berlino, agoda.it presenta grandi offerte per i viaggiatori in una vasta gamma di hotel di Berlino.

Le offerte di hotel di agoda.it per il Classic Open Air di Berlino

Eurostars Berlin 5 stelle

Mitte. Prezzi a partire da 204 Euro per notte. Risparmia il 10%. Valida fino al 29 maggio 2012.

Axel Hotel 4 stelle

Schöneberg. Prezzi a partire da 171 Euro per notte. Risparmia il 12%. Valida fino al 31 dicembre 2011.

Berliner Hof 3 stelle

Schöneberg. Prezzi a partire da 75 Euro per notte. Prenota almeno 7 giorni in anticipo e risparmi il 12%. Valida fino al 6 gennaio 2012.

INNSIDE by Melia Berlin 4 stelle

Friedrichshain. Prezzi a partire da 58 Euro per notte. Prenota almeno 3 giorni in anticipo e risparmia il 20%. Valida fino all’11 settembre 2011.

Angleterre Hotel Berlin 4.5 stelle

Kreuzberg. Prezzi a partire da 75 Euro per notte. Pernotta almeno 4 notti e risparmia il 10%. Valida fino al 13 dicembre 2011.

Best Western Kanthotel 4 stelle

Charlottenburg, vicino all’U-Bahn. Prezzi a partire da 139 Euro per notte. Prenota adesso – numero limitato di camere rimaste!

Hotel City Gallery Berlin 3 stelle

Schöneberg. Prezzi a partire da 56 Euro per notte. Prenota adesso – numero limitato di camere rimaste!

Hotel Pension Arche 2 stelle

Charlottenburg. Prezzi a partire da 60 per night. Prenota adesso – numero limitato di camere disponibili!

andel’s Hotel Berlin 4.5 stelle

Prenzlauer Berg. Prezzi a partire da 141 Euro per notte. Prenota almeno 14 giorni in anticipo e risparmia il 10%. Valida fino al 18 luglio 2011.

Park Inn Berlin City West 4 stelle

Wilmersdorf. Prezzi a partire da 102 Euro per notte. Pernotta almeno 3 notti e risparmia il 15%. Valida fino al 31 maggio 2012.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 140.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.