Setacciatore, vibrovaglio e separatore: i prodotti Erimaki

Erimaki da oltre venti anni mette la sua professionalità al servizio di aziende che hanno esigenze di lavorazione legate ai processi di setacciatura, separazione, depolverizzazione e filtrazione.

L’adozione dei vibrovagli ha determinato in molti campi industriali un avanzamento qualitativo del processo di produzione. La lunga esperienza nel settore del vaglio e del setaccio dei materiali, ha consentito ad Erimaki di consolidare il rapporto di fornitura di prodotti quali vibrovagli e separatori con importanti clienti del campo chimico, farmaceutico, alimentare ed energetico.

Vaglio circolare, vaglio vibrante o setacciatore elettrico: ogni prodotto viene presentato sul sito con le sue caratteristiche tecniche e con il relativo processo di applicazione.
Le caratteristiche distintive di ogni prodotto Erimaki sono la qualità dei materiali di costruzione, la precisione e la qualità del risultato. A vantaggio dei clienti c’è anche la pregevole flessibilità operativa e costruttiva, che permette la realizzazione di soluzioni su misura e concentrate su necessità specifiche in modo da cercare di soddisfare anche le lavorazioni più esigenti.

La sede di Erimaki è a Paderno Dugnano, in provincia di Milano.

Sito: Erimaki – Vibrovagli e Setacciatori