Agoda diventa partner del Marina Bay Sands di Singapore

Agoda, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la sua partnership con uno dei più interessanti fenomeni turistici al mondo, Marina Bay Sands.

Singapore, 19 Maggio 2010 – Agoda, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la sua partnership con uno dei più interessanti fenomeni turistici al mondo, Marina Bay Sands.

Marina Bay Sands è un’azienda per l’intrattenimento turistico, nonchè complesso ricettivo, situato sul lungomare Marina Bay di Singapore. Conterrà strutture espositive e per convention, 2.560 camere e suite, il Sands SkyPark, un museo, uno dei migliori centri commerciali in Asia, ristoranti con chef di fama mondiale, un casinò, il Club Paiza per i giocatori più esigenti, uno spazio all’aperto per eventi speciali e teatri che debutteranno con “Il Re Leone”.

Attraverso questa partnership, Marina Bay Sands potrà mettere a disposizione le sue camere a più di un milione di membri Agoda in oltre cento paesi. I clienti di Agoda, a loro volta, potranno prenotare il Marina Bay Sands in modo sicuro e a prezzi convenienti attraverso il sito web Agoda.it.

Supportato da un servizio di assistenza clienti 24 ore al giorno/7 giorni alla settimana, tutte le prenotazioni per il Marina Bay Sands effettuate tramite Agoda.it permetteranno di far guadagnare punti Agoda Rewards. Questi punti fedeltà sono utilizzabili poi per prenotare qualsiasi tariffa speciale Agoda in tutto il mondo, facendo ulteriormente risparmiare sui costi, specialmente se associati con promozioni speciali e offerte Agoda.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare PR@agoda.com.

###

Nota per gli Editori

A Proposito di Agoda Company Pte Ltd:

Agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. Agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di Agoda comprende oltre 7.000 hotel nelle regioni dell’Asia e del Pacifico e oltre 100.000 nel mondo. Uno staff composto da 350 professionisti provenienti da tutto il mondo, con sede in Asia, garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti Agoda partecipano al programma “Agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma Agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento.

Come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA), Agoda si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone