LeMadenItalie: l’eccellenza italiana su Viadeo

Viadeo, il social network dedicato al business, presenta LeMadenItalie, la community dedicata all’eccellenza italiana nel mondo.
LeMadenItalie è un network che assiste le aziende italiane in Francia e nei mercati di lingua francofona. L’obiettivo è supportare l’affermarsi dell’eccellenza italiana all’estero: moda, enogastronomia e turismo.
Viadeo vanta oltre 160mila manager e professionisti iscritti in Italia, e oltre 4 milioni nel mondo, che utilizzano la piattaforma per lo sviluppo di relazioni di business.
Community è il servizio gratuito che facilita gli incontri e consente lo scambio di esperienza tra chi condivide specifici interessi.

La community LeMadenItalie rappresenta un ottimo esempio di come Viadeo permetta di sfruttare al meglio le potenzialità del networking, a favore del business. Inoltre, la presenza di Viadeo con sedi, personale e siti locali, in tutti i paesi in cui è presente, garantisce la comprensione delle modalità di business e, come in questo caso, rende più semplice, veloce ed efficace il contatto e lo scambio con manager e professionisti che operano su altri mercati” commenta Andrea Falzin, Direttore Generale di Viadeo Italia.

“La scelta di fare un pezzo di strada con Viadeo non è certo casuale. La capillarità del sistema sul territorio francese è un atout molto importante per il progetto che LeMadenItalie sta sviluppando e, il fatto che Viadeo abbia scelto l’Italia e che sul nostro territorio stia crescendo in maniera esponenziale, raddoppia le opportunità di creare un network veloce, di semplice utilizzo e di qualità con una vetrina su internet per tutti i nostri clienti” dichiara Barbara de Siena, fondatrice di LeMadenItalie.

Per iscriversi alla community LeMadenItalie www.viadeo.com/join/lemade

Viadeo – http://www.viadeo.it/
Viadeo è uno dei principali social network on-line dedicato al business. Con oltre 4 milioni di iscritti nel mondo, Viadeo consente di creare e gestire la propria immagine on-line e di costituire una rete di relazioni e contatti di business, nel pieno rispetto della privacy. I membri utilizzano Viadeo per trovare clienti, fornitori, partner e informazioni per il proprio lavoro, oltre che migliorare la propria reputazione, attraverso Internet. Gli iscritti possono creare dei propri hubs per gestire le relazioni con i propri contatti, scegliendo quali informazioni condividere e con chi. Viadeo.it è il primo sito per il social network completamente in italiano. Diventare membro di Viadeo è gratuito.

Per maggiori informazioni (riservato alla stampa):
UN-GURU. Strategic Thinking
Via Vincenzo Monti 5/A – Milano
Tel. 02-48021956 E-mail: press@un-guru.it