Mi.Tech presenta la barriera a infrarossi Garden

La Mi.Tech Security ha presentato l’ultima novità tra le barriere infrarossi: Garden.
Azienda da sempre all’avanguardia tra le società produttrici di barriere antifurto, la Mi.Tech Security ha tenuto ancora una volta d’occhio il lato estetico combinandolo alla migliore tecnologie per la protezione.
La barriera a infrarossi per esterno Garden è stata progettata e realizzata seguendo il concept di una lampada da giardino in modo da creare un guardiano vigile ma discreto per controllare e proteggere il proprio giardino. Agli ospiti apparirà coma un lampione alla moda, ma, nel suo cuore, Garden cela un affidabile sensore all’infrarosso attivo.
Mi.Tech tramite il suo sito, dichiara orgogliosa che “Garden eredita tutti i vantaggi derivanti dalle barriere antifurto perimetrali Foster. Inoltre è in grado di coprire una distanza di 100 metri”.
L’utilizzo in ambienti esterni, quali giardini, è ottimizzato grazie al dispositivo di termostatazione automatica che, sempre secondo le parole di Mi.Tech, “rende questo modello particolarmente robusto e affidabile”. A tutto questo bisogna aggiungere la doppia lente che aumenta, praticamente raddoppiando, la sicurezza, un ottimo sistema di sincronizzazione ottica, un allineamento semplice e rapido. Il tutto è rapidamente installabile: le “lampade” Garden sono preclabate e già pronte per l’installazione.

Per ulteriori informazioni: Mi.Tech Security – Protezione Perimetrale