Il nuovo sito di Liuni: rivestimenti e finiture per interni in un clic

Il nuovo sito web Liuni Spa mostra tutta la capacità produttiva dell’azienda con sede centrale a Milano specializzata nella progettazione, nella fornitura e nella realizzazione di finiture d’interni con particolare attenzione a rivestimenti murali e pavimentazioni, fino ai tendaggi e ai tessuti di arredamento coordinati.
Ciascun prodotto è presentato attraverso una scheda descrittiva che esplicita i settori di impiego, la descrizione e la composizione dei materiali ed una scheda tecnica. E’ possibile compilare la richiesta del campionario per i pavimenti vinilici tecnici e tutti gli altri tipi di rivestimenti e finiture per interni.
Nel nuovo sito aziendale è stata prevista una sezione dedicata alle referenze, in cui è presente un ricco elenco di strutture che hanno scelto Liuni per l’organizzazione e la cura dei propri interni. Complementare a questa, una sezione densa di risorse fotografiche dedicata alle realizzazioni, che rendono bene l’idea della competenza di Liuni nel campo delle finiture d’interni: tra le altre sono presenti le foto dei progetti realizzati per gli uffici di Google a Milano o per la sede Wind di Roma. Meritevoli di segnalazione anche progetti a sfondo artistico come l’Auditorium Museo dell’Ara Pacis.
La gamma di scelta presente sul sito consente di soddisfare ogni tipo di esigenza, dalle grandi superfici alle realizzazioni di pregio, dal residenziale al contract. Tutti i prodotti sono di elevato livello tecnologico ed estetico, accompagnati da a un servizio di alta qualità.
La sede centrale di Liuni è a Milano, le filiali nazionali sono a Verona, Roma e Bari.