L’Autodromo di Monza “all’ombra” grazie a Brianzatende Spa

In qualità di fornitore ufficiale dello storico circuito automobilistico, l’azienda ha progettato e realizzato le strutture ombreggianti per la Tribuna d’Onore. Per la prima volta insieme due marchi simbolo della Brianza.
Le speciali tende sono state montate a tempo di record perché tutto fosse fosse pronto in occasione dell’anteprima del nuovo film di Walt Disney, Cars 2.

Brianzatende spa, “campione” nella progettazione e nella realizzazione di tende da sole e pergolati, entra come fornitore nel tempio della velocità. La tribuna d’onore dello storico Autodromo di Monza che ha visto i trionfi di grandissimi piloti – da Fangio a Prost, da Nuvolari a Senna – è dotata delle nuove strutture ombreggianti firmate dall’azienda.
E proprio mentre negli anni Cinquanta il piccolo laboratorio nel cuore di Monza diventava una grande industria con uno stabilimento di 1700 m2 e modernissimi impianti di verniciatura, anche lo storico circuito cresceva, cambiava, nascevano nuovi eroi e la febbre della velocità contagiava milioni di tifosi in tutto il mondo. Oggi la storia di Brianzatende e quella dell’Autodromo si sono incontrate, grazie a un accordo di comarketing tra la SIAS e l’azienda stessa.
Gli ospiti che assisteranno alle prossime gare saranno protetti dall’acqua e dal sole da speciali tende ombreggianti automatiche. Estese per una lunghezza di 60 metri e una superficie di 150 m2, permetteranno anche agli spettatori delle prime file di godersi lo spettacolo con tutti i comfort.
Le tende riportano stampato la ruota dentata, il marchio – simbolo del circuito e sono state montate in pochi giorni in modo che tutto fosse pronto per dare il benvenuto a Saetta McQuenn, Cricchetto, l’agente Finn e a tutti gli altri protagonisti del film di animazione Cars 2, presentato in anteprima il 20 giugno scorso.
Per maggiori informazioni sui prodotti di Brianzatende, fra cui capottine, pergolati, tende da sole e tende per interni, vi invitiamo a visitare il sito http://www.brianzatende.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito internet: http://www.layoutweb.it