Sika Roadshow: partito il tour

Prossimo appuntamento dal vivo con Innovative Tile Systems, la nuova linea di sottofondi, impermeabilizzanti, adesivi e stucchi lanciata dal gruppo Sika. Il calendario completo sul sito.
Se desideri ospitare una dimostrazione nel tuo punto vendita, contattaci!

Innovative Tile Systems è on the road. Per far conoscere la nuova linea di prodotti per la posa, Sika Italia ha organizzato in tutta la penisola dei road show dove toccare con mano la qualità e l’affidabilità del marchio in fatto di sottofondi, impermeabilizzanti, adesivi e stucchi.

Due furgoni Sika stanno percorrendo lo Stivale da Nord a Sud, per sapere quando ci sarà la prossima dimostrazione su come si applicano i nuovi sistemi Sika Tile Systems basta consultare il calendario sul sito. Ma non solo: tutti i rivenditori edili che vogliono offrire ai propri clienti un servizio in più possono contattare
Sika Italia per ospitare una tappa del tour presso il proprio punto vendita.

Un operatore Sika Italia spiegherà come ripristinare un terrazzo, posare marmi, graniti, grès porcellanato e molto altro ancora. Innovative Tile Systems, infatti, risponde a una vasta gamma di esigenze che abbracciano la progettazione e la realizzazione di diversi sistemi di posa, dalla sovrapposizione in esterno ai grandi formati, dai centri wellness e le piscine alla posa in facciata.

In attesa del prossimo road show, vi invitiamo a visitare il sito www.posa-sika.it dove potrete partecipare al concorso la “Forza del Leader”, che mette in palio uno splendido viaggio ai Caraibi, e accedere a tutte le informazioni sui nuovi prodotti.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it