Nuovo sito web per l’impresa di costruzioni Giambelli di Monza

E’ stato pubblicato online il nuovo sito aziendale di Giambelli, impresa di costruzioni di Monza che si occupa della costruzione di edifici di ogni tipo.
Giambelli opera nel settore dell’edilizia a 360 gradi, offrendo dunque al cliente il massimo delle garanzie. L’azienda, infatti, si muove innanzitutto in piena autonomia per la ricerca e l’individuazione di aree edificabili, valutando le zone più vantaggiose e più interessanti per i potenziali acquirenti.
Una volta individuata l’area di interesse, Giambelli attiva le varie fasi di progettazione, sia dal punto di vista architettonico ed impiantistico che ovviamente da quello estetico, relativo sia al colpo d’occhio degli esterni che agli interni, dunque alla metratura ed alla luminosità dei vari ambienti di uffici, abitazioni e locali commerciali.
Massima professionalità, ovviamente, è garantita da Giambelli per quanto riguarda la costruzione dell’edificio; i cantieri sono curati da squadre interne di operai specializzati, coordinati da direttori di cantiere e tecnici professionisti con esperienza.
Questa impresa di costruzioni di Monza, inoltre, si occupa senza l’ausilio di intermediari anche della vendita degli appartamenti, degli uffici e dei locali commerciali realizzati, con tutti i vantaggi che possono conseguire per il cliente; anche le successive attività di manutenzione e di amministrazione degli immobili sono a cura esclusiva dell’azienda.
Sul nuovo sito web dell’impresa Giambelli è possibile visionare numerosi edifici che l’azienda ha già realizzato, occupandosi dunque della progettazione, della realizzazione ed anche della vendita in piena autonomia.
Ad oggi, Giambelli può vantare oltre 10.000 interventi residenziali per appartamenti in più di 30 comuni differenti, 4 alberghi, 5 istituti scolastici e diversi altri edifici prestigiosi, come ad esempio il negozio e la sede di Ikea di Carugate ed il suggestivo “Centro Torri Bianche” di Vimercate.
Attraverso il sito web, inoltre, è possibile contattare Giambelli per conoscere le più interessanti opportunità proposte dall’azienda per quanto riguarda il settore immobiliare.