Apre EFG COMMUNICATION

EFG Communication è il luogo in cui le piccole e medie imprese trovano strategie di comunicazione su misura, innovative ed efficaci per far conoscere i propri prodotti e servizi in modo straordinariamente creativo e assolutamente indimenticabile. E soprattutto a prezzi estremamente competitivi. Ormai l’hai capito. Un prodotto d’eccellenza spesso non è sufficiente a fare del tuo business un’attività di successo. Ciò che può darti un forte vantaggio sui concorrenti è la comunicazione.

EFG Communication condivide con te l’idea che non comunicare significa non esistere. Per questo, realizza soluzioni creative, veicolate in modo da scatenare un’emozione e un coinvolgimento che lasciano nel cliente un ricordo indelebile del tuo prodotto. EFG Communication offre soluzioni complete in tre aree:

WEB DESIGN: siti web, mini-siti, portali, e-commerce, adver game, sistemi di gestione contenuti, servizi di hosting e housing.

FOTOGRAFIA: noleggio sala posa, casting e selezione modelle attraverso fotoportale.it, servizi fotografici in studio e in location, impaginazione e stampa di book e composit, fotoritocco.

IMMAGINE&PUBBLICITA΄: immagine coordinata, cataloghi, brochure, loghi. Creatività & stampa.

Maggiori informazioni e contatti su www.efgcommunication.com