British Telecom e Sidel ospiti al Centro Congressi Astro

La compagnia telefonica e l’azienda specializzata nella produzione di macchine per l’industria alimentare, hanno scelto entrambe la professionalità e i servizi del Centro Congressi Astro: percorsi di albering, equitazione, momenti di benessere alla Beauty Farm Alhambra accompagnati dall’ottima cucina degli chef del ristorante Delle Calle.

British Telecom e Sidel si sono affidate al Centro Congressi Astro per due giorni di meeting e team building. A distanza di un mese l’uno dall’altro, i due gruppi, composti da circa 40 persone, si sono messi alla prova con percorsi di albering, equitazione, uscite con la dune buggy, un veicolo a metà fra un fuoristrada e un go-kart, e si sono rilassati alla Beauty Farm Alhambra.
In questa occasione, gli ospiti hanno anche avuto modo di assaggiare le squisite pietanze preparate dalle abili mani degli chef del ristorante “Delle Calle”, che spaziano con disinvoltura fra la cucina tipica emiliana e le ultime tendenze internazionali.

Si tratta di società molto diverse fra loro, che hanno in comune la soddisfazione per i servizi offerti dall’hotel meeting di Tabiano. Per le attività outdoor il Centro Congressi Astro può contare su Parmaland, il vicino parco avventura che propone cinque percorsi di albering di difficoltà crescente, escursioni a cavallo, attività sportive e prove di orientamento. Al Castello del Sale, una rocca di origini antichissime con un magnifico portico rinascimentale e sale affrescate, è possibile ambientare cacce al tesoro e mini survival oppure serate di gala. All’interno del complesso, c’è anche una piscina panoramica, il solarium e un ampio parco.

Per quanto riguarda l’indoor, l’hotel congressi ospita un centro benessere: la Beauty Farm Alhambra, dove rilassarsi con hammam, massaggi e trattamenti di bellezza, specialmente dopo una giornata di lavoro in una delle 11 sale meeting. La grande versatilità degli spazi – da un minimo di 20 posti a un massimo di 800 – consente di ospitare sia eventi dai “grandi numeri” che meeting con gruppi ristretti. Tutte le sale sono attrezzate con impianti audio e video, connessione internet wi-fi e postazione per la traduzione simultanea.

Il Centro Congressi Astro vi aspetta per offrirvi le soluzioni migliori per convegni, seminari, workshop e sessioni di team building. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.congressuale.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it