Centro Congressi Astro: la parola ai clienti

Ikea Italia, Difa Cooper e molte altre aziende hanno scelto l’hotel congressi per i propri eventi, perché qui hanno trovato un servizio cortese e disponibile e una struttura perfettamente attrezzata sia per lavorare nelle undici sale meeting che per rilassarsi alla Beauty Farm Alhambra.

Al termine di un percorso di team building Ikea Italia ha scelto il Centro Congressi Astro per 45 membri del suo staff come luogo ideale per rilassarsi e prepararsi a riprendere il lavoro con rinnovata energia. Nelle sale dell’hotel meeting di Tabiano Difa Cooper ha tenuto una riunione dedicata agli informatori medico scientifici.

Tra i numerosi servizi proposti dal Centro Congressi Astro, Ikea Italia ha scelto di soggiornare in hotel per un giorno e una notte e di sperimentare i trattamenti benessere della Beauty Farm Alhambra, inoltre, lo staff dell’hotel ha organizzato una cena di gala nelle eleganti sale del ristorante Delle Calle.

Difa Cooper si è avvalsa di una delle 11 sale per il proprio meeting e dell’ospitalità dell’hotel congressi per cinque giorni che ha compreso momenti di relax nelle sale del centro benessere e alla sera alcuni intrattenimenti musicali.

Immerso nel verde delle colline salsesi, il Centro Congressi Astro si trova in una location strategica a metà strada fra i poli economici di Milano e Bologna. E’ facile da raggiungere e dotato di 11 sale meeting con capienze che variano dai 20 agli 800 posti, tutte attrezzate con moderni impianti audio e video, connessione internet wi-fi e postazioni per la traduzione simultanea.
Il servizio di ristorazione è di alto livello: gli chef preparano con disinvoltura coffee break, brunch, apertitivi e banchetti, spaziando fra i piatti della tradizione emiliana e le più golose proposte della cucina internazionale.
Con 218 posti letto, il centro benessere e un ampio parco l’hotel mette d’accordo business e wellness con una serie di servizi mirati che comprendono anche location di prestigio come il “Castello del Sale” e tante possibilità per le serate post congress: cabaret, spettacoli, intrattenimenti musicali.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall’hotel congressi di Parma, visita il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it