I piaceri Enogastronomici del Viola

Viola offre una splendida fusione tra ottimi Vini e Piatti ricercati.
Gli ingredienti al Viola sono sempre freschi e ricercati, le proposte della Cucina rispecchiano le stagioni attraverso l’unicità e la varietà dei prodotti del Patrimonio gastronomico Italiano.
Al Viola troverete gustosi piatti, presentati in modo semplice ed attrattivo, ma al tempo stesso studiati per essere sani e leggeri.
La raffinatezza dei piatti, la scelta sempre attenta degli ingredienti, la sapienza dello Chef, la cortesia dello Staff, l’ottimo rapporto qualità prezzo sono solo alcune delle caratteristiche del Viola.
L’ offerta gastronomica di Viola è accompagnata ad una proposta enologica che prevede una costante e ragionata armonia di abbinamenti cibo vino.
Viola desidera offrire alla propria Clientela una proposta di vini che nasce dalla ricerca e continua relazione diretta con realtà produttive eccellenti e poco note nei comuni canali distributivi.
La Carta dei Vini di Viola consta di circa 150 Etichette e prevede una Degustazione ragionata della proposta rinnovata settimanalmente. Viola propone inoltre ogni mese un Grande Vino italiano o straniero offerto a condizioni di grande appetibilità.
Siete alla ricerca di un regalo originale? Pranzi, cene intime, degustazioni, bottiglie di vino pregiate possono essere regalate o ordinate per soddisfare a pieno i desideri del cliente.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Enoteca Viola
Via Pavia, 6 – Milano
Tel. 02.89421529
www.violaenoteca.com
info@violaenoteca.com