La Notte Rosa è in diretta su Riminibeach

La Notte Rosa si è consolidata negli anni come l’evento per eccellenza dell’estate in Romagna, con una risonanza in tutta Italia e non solo. Dal primo anno, questo evento ha collezionato otto edizioni di successi e ha visto la partecipazione di grandi nomi del panorama musicale nazionale.

Il 4 Luglio 2014 è in programma la nona edizione della Notte Rosa e a chi non potrà essere presente, il portale Riminibeach vuole fare un regalo: la diretta on-line da tre posizioni strategiche della Riviera.

Le WebCam di Riminibeach vi mostreranno infatti, in tempo reale, quello che succede in Romagna durante la notte più lunga e divertente dell’estate.  Seguite la Notte Rosa Live.

Una webcam sarà posizionata al porto di Rimini con una vista privilegiata sulla Ruota Panoramica e la zona della Darsena, fulcro degli eventi a Rimini.

A Riccione invece il cuore della serata è Piazzale Roma e proprio qui è posizionata la webcam di Riminibeach per mostrarvi gli eventi che si susseguiranno sul palco. Si inizia alle ore 20.00 con WellDance, la lezione-spettacolo tenuta da Raffaele Paganini insieme ad Annarosa Petri. Poi la serata proseguirà sempre all’insegna della danza e del fitness con il Festival del Sole. La  sera del 5 Luglio invece, sarà la volta di Francesco Renga, che si esibirà dal vivo proponendo i suoi grandi successi e i nuovi brani contenuti nell’ultimo album pubblicato, “Tempo Reale”.

La terza webcam, infine, è posizionata sulle colline di Gabicce Mare per offrirvi una vista mozzafiato sulla costa adriatica e farvi assistere, da una posizione di prestigio, al meraviglioso spettacolo pirotecnico che dalla mezzanotte accenderà la costa da Comacchio a Cattolica.

In una sola pagina avrete una panoramica della Notte Rosa da tre zone esclusive della Riviera. Vi basterà condividere la pagina su Facebook o Twitter per attivare la diretta ed iniziare subito a seguire gli eventi della Notte Rosa a Rimini e Riccione.

Il Capodanno dell’estate sta per tornare. Per non perdervelo, seguite la diretta sul portale Riminibeach