Mamma, papà: “Oggi lavoro con voi”

Open Day allo stabilimento Bormioli Rocco il 21 maggio: i genitori porteranno i figli (0-15 anni) in ufficio e in fabbrica per far conoscere loro l’ambiente, l’attività svolta e i colleghi. In programma anche tanti giochi con gli animatori, una merenda in compagnia e per i più grandi (6-15 anni) la visita guidata allo stabilimento.

Il 21 maggio i cancelli dello stabilimento Bormioli Rocco di Fidenza si aprono per accogliere “lavoratori” molto speciali. L’azienda, infatti, ha in programma un Open Day per genitori e figli.

Le mamme e i papà che lavorano per il gruppo specializzato nella produzione di piatti e bicchieri per la casa, potranno portare il proprio bambino (dagli 0 ai 15 anni) sul posto di lavoro per fargli conoscere l’ambiente, le attività svolte quotidianamente e i colleghi.

Per i più grandi, vale a dire dai 6 anni in su, è prevista anche una vista guidata allo stabilimento insieme ai genitori, per scoprire tutti i “segreti” della lavorazione del vetro.

Dopo aver passato alcune ore con i genitori, gli ospiti, suddivisi per fasce d’età, potranno giocare e divertirsi insieme a un gruppo di animatori che ha in programma tante attività per rendere il pomeriggio una meravigliosa avventura, fino al momento della merenda. Allora tutto il gruppo si riunirà per gustare ghiottonerie di ogni tipo: pizza, dolci e gelati. Neanche a dirlo piatti in vetro, bicchieri in vetro e coppette saranno firmati Bormioli Rocco.

Per chiudere in bellezza la giornata non c’è niente di meglio di una sorpresa: un piccolo omaggio infatti attende i piccoli, che potranno ricordare questa giornata grazie alla foto di gruppo e alla maglietta ricordo.

Per maggiori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, fra cui calici per la degustazione, accessori per la tavola e contenitori in vetro per alimenti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormiolirocco.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it