Le offerte speciali di agoda.it per l’Universiade 2011 di Shenzhen

Singapore 27 luglio 2011 –

agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), si è assicurata straordinarie offerte alberghiere per gli studenti e gli spettatori della XXVI Universiade estiva di Shenzhen.

In programma dal 12 al 23 agosto, l’Universiade – nota anche come Olimpiade Universitaria – si svolgerà nella città sul confine meridionale cinese di Shenzhen. Studenti provenienti da 45 paesi diversi si sfideranno in competizioni sportive che spaziano dai tradizionali giochi olimpici a eventi moderni, come la BMX, beach volley e aerobica.

L’Universiade, con due appuntamenti all’anno, riunisce alcuni dei più promettenti giovani atleti del mondo. Inaugurati con la tradizionale staffetta della torcia e accompagnati da cerimonie d’apertura e chiusura piene d’azione, i giochi si svolgeranno in alcuni dei nuovissimi impianti sportivi di Shenzen.

Ventuno fra nuovissimi stadi e centri sportivi sono stati costruiti in preparazione ai giochi e i partecipanti all’Universiade saranno tra i primi a sperimentarne alcuni. La più grande fra le nuove strutture è il Centro Sportivo Shenzhen Bay, soprannominato anche “Spring Cocoon” (Bozzolo di Primavera) a causa del suo guscio reticolare in ferro e la sua particolare forma. Scelta per ospitare la cerimonia di apertura e gli eventi di tennis tavolo, la struttura costata 304 milioni di dollari, ospita una palestra, uno stadio, una piscina, negozi e un’ampia varietà di spazi pubblici.

Nelle vesti di destinazione turistica, Shenzhen ha molto da offrire ai viaggiatori. Situata proprio al confine con Hong Kong, questo vivissimo fulcro commerciale è una delle città in più rapida crescita di tutto il mondo, e vanta fantastici negozi, bellissime spiagge e un clima temperato.

Shenzhen ospita anche una grande varietà di parchi tematici. Per chi è alla ricerca di una giornata di divertimento, l’Happy Valley, il Window on the World e il China Folk Culture Villages offrono alle famiglie fantastiche occasioni di divertimento.

Per assicurarsi ottimi prezzi per gli hotel durante l’Universiade di Shenzhen 2011, i viaggiatori farebbero bene a prenotare presto e approfittare di queste offerte speciali di agoda.it.

Le offerte speciali di agoda.it per l’Universiade 2011 di Shenzhen

Grand Hyatt Shenzhen Hotel 5 stelle

Prezzi a partire da 133 Euro. Prenota almeno 7 giorni in anticipo e risparmia il 20%.

Shangri-La Hotel 5 stelle

Prezzi a partire da 136 Euro. Prenota almeno 14 giorni in anticipo e risparmia il 15%.

Guangdong Hotel 4 stelle

Prezzi a partire da 47 Euro a notte. Prenota almeno 21 giorni in anticipo e risparmia il 10%.

Crowne Plaza Hotel & Suites Landmark Shenzhen 5 stelle

Prezzi a partire da 143 Euro a notte. Prenota almeno 5 giorni in anticipo e risparmia il 30%

Royal Suites & Towers Hotel 5 stelle

Prezzi a partire da 50 Euro a notte. Prenota almeno 10 giorni in anticipo e risparmia il 40%.

Days Inn Shenzhen 4 stelle

Prezzi a partire da 38 Euro a notte. Save 5%.

The Bauhinia 4 stelle

Prezzi a partire da 36 Euro a notte. Prenota almeno 14 giorni in anticipo e risparmia il 15%.

Marco Polo Shenzhen Hotel 5 stelle

Prezzi a partire da 171 Euro a notte. Prenota almeno 14 giorni in anticipo e risparmia il 20%.

Huaan International Hotel 5 stelle

Prezzi a partire da 101 Euro a notte. Il prezzo include 200 CNY di sconto.

Junting Hotel 3 stelle

Prezzi a partire da 20 Euro a notte. Prenota per l’Universiade e ricevi un aggiornamento della camera gratuito!

 

Nota agli editori

A proposito di Agoda Company Pte Ltd:

Agoda Company Pte Ltd (agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 150.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al Programma Fedeltà di agoda, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il Programma Fedeltà di agoda consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.