Technokolla al Saie con una marcia, anzi, un marchio in più

Dal 27 al 30 ottobre l’azienda parteciperà al Salone Internazionale delle costruzioni con una vasta gamma di prodotti ad alto contenuto tecnico, che offrono prestazioni eccellenti in cantiere e sono conformi alle norme europee e internazionali ( Marcatura CE) . Insieme ai collanti, agli impermeabilizzanti e ai materiali per il ripristino del calcestruzzo verrà presentato anche il rivoluzionario stucco PowerColor, che grazie agli ioni d’argento assicura una protezione attiva e prolungata nel tempo contro funghi e batteri.

Archistar e giovani talenti dell’architettura, amministratori pubblici e associazioni di categoria, aziende e progettisti: tutto il mondo dell’edilizia si dà appuntamento al Saie dal 27 al 30 ottobre e anche Technokolla sarà tra i protagonisti del Salone internazionale delle costruzioni, che si terrà a Bologna.

Decisa a puntare sulla qualità a 360 gradi, l’azienda presenta una vasta gamma di prodotti di ultima generazione, pensati per offrire performance elevate e rispondere alle esigenze di un mercato sempre più competitivo: dai collanti agli impermeabilizzanti fino ai materiali per il ripristino del calcestruzzo.
Molti di questi prodotti, inoltre, hanno la marcature CE, il marchio che attesta la conformità ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive comunitarie. La presenza del marchio CE su un prodotto – acronimo per Conformità Europea – indica che è stato realizzato nel rispetto delle rigorose norme europee.

La marcatura CE è una ulteriore conferma della “strada della qualità” intrapresa da Technokolla, che vuole proporsi come produttore specializzato di soluzioni all’avanguardia per l’edilizia. Tra queste spicca lo stucco cementizio PowerColor, l’ultimo successo del laboratorio dell’azienda emiliana, che svolge un’azione attiva e prolungata nel tempo contro muffe e batteri. Grazie alla tecnologia Silver Active, PowerColor sfrutta l’azione oligodinamica degli ioni d’argento, che anno dopo anno contrastano la formazione di funghi e microbi anche in seguito alla carbonatazione dello stucco e il dilavamento dell’acqua.
In attesa di visitare lo stand C34 al Pad.26, vi invitiamo a collegarvi al sito http://www.technokolla.com , dove potrete trovare numerose informazioni sui prodotti, fra cui impermeabilizzanti, stucchi per pavimenti, collanti per l’edilizia e prodotti per il ripristino del calcestruzzo.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it