Boscolo… non solo Veneto !

Boscolo, realtà consolidata nel Veneto attiva nel reclutamento di risorse umane, avvia il nuovo progetto di ampliamento sul territorio Nord Italia. “Entro il 2008 pronte le 5 nuove agenzie (Torino, Milano, Brescia, Bologna, Pordenone)” afferma Romano Boscolo Amministratore della Boscolo. “Il nostro obiettivo è la crescita e lo sviluppo della nostra organizzazione; per questo da subito rafforzeremo la nostra presenza nel territorio Veneto ma non solo, vogliamo esportare il nostro know-how nelle regioni limitrofi per coprire entro il 2010 il nord Italia con almeno 50 nuove agenzie”

L’ambizioso progetto della Boscolo apporterà al mercato nuove opportunità di occupazione: il gruppo prevede un elevato numero di assunzioni per la gestione e l’organizzazione interna tra esperti nella selezione, formazione e commerciali e un forte reclutamento di personale per la fornitura di servizi alle aziende.

La forza della Boscolo, maturata in oltre 15 anni di presenza nel contesto delle risorse umane, è rappresentata dalla consolidata esperienza e conoscenza delle esigenze degli imprenditori e dei nuovi modelli organizzativi. “Il nostro brand nel Veneto – conclude Romano Boscolo – è sinonimo di affidabilità, dinamicità e flessibilità e con le nuove politiche di crescita ci sentiamo pronti a rispondere alle richieste del mercato nazionale”.