Scegliere la formazione su misura con il Centro Europeo di Formazione De Agostini

Il Centro Europeo di Formazione del gruppo editoriale De Agostini, specializzato in corsi di formazione a distanza, di facile assimilazione, è da più di 100 anni leader in Italia e in Europa nella formazione professionale a distanza.
Il Centro offre corsi altamente competitivi per Segretaria di Studio Medico, Operatore SocioAssistenziale e Assistente di Studio Odontoiatrico.
I corsi sono accessibili a tutti coloro che hanno compiuto i 16 anni e siano in possesso del diploma di scuola dell’obbligo; garantiscono inoltre piena libertà nell’apprendimento permettendo all’allievo di organizzare il calendario scolastico, compatibilmente con i propri impegni personali e professionali.
Il Centro garantisce un’assistenza continuativa grazie ad uno staff di professori altamente qualificati, tutti specialisti del settore, che seguiranno passo a passo i progressi dell’allievo e saranno a completa disposizione per rispondere a tutte le domande e offrire un’assistenza su misura.
Il Centro di Formazione Europeo potrà assistere l’allievo nella ricerca di uno stage presso strutture private, nel quale sperimentare le conoscenze acquisite e mette a disposizione alcune offerte di lavoro.
La serietà e la professionalità dell’istituto sono testimoniate da studenti visibilmente soddisfatti, studenti che hanno già trovato occupazione in studi medici (ambulatori medici, aziende ospedaliere, organismi socio-assistenziali, fornitori di servizi per l’infanzia, case di riposo e di cura, ecc.).
Per avere tutte le informazioni sui corsi e richiedere la documentazione necessaria per l’iscrizione visitare il sito: www.centro-europeo-formazione.it