L’aggiornamento dell’applicazione di agoda.com abilita la riscossione dei Punti Fedeltà


Singapore, 21 marzo 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi l’aggiornamento per l’applicazione per iPhone e Android che permetterà a tutti i clienti di guadagnare e di riscattare i Punti Fedeltà di agoda.com anche dai dispositivi mobili.

Lanciate a metà del 2011, le applicazioni di agoda.com per gli smartphone sono tra le più scaricate applicazioni della categoria viaggi, con quasi un milione di download fino ad oggi. A dicembre 2011, il sito App Safari ha giudicato l’applicazione con un voto di 4.5 su 5 delineandola come “un’efficiente applicazione per la prenotazione di hotel progettata in modo intuitivo” e che è “studiata per i viaggiatori internazionali.”

In un’altra positiva recensione, l’Australian Business Traveller ha detto, “è particolarmente utile se stai cercando di prenotare un hotel last minute mentre sei in viaggio… è un applicazione eccellente per avere un hotel disponibile con urgenza a portata di click.

Il magazine francese numero uno “Mobile” ha detto: “Se si viaggia per affari o se si desidera pianificare un viaggio, ecco uno strumento completo per aiutarvi a confrontare i prezzi e per prenotare un hotel con pochi clic direttamente dal vostro smartphone.

L’applicazione permette ai viaggiatori di cercare e prenotare con i prezzi più recenti centinaia di migliaia di strutture in tutto il mondo. Funzioni come il “Trova hotel vicino a me” sono perfette per prenotazioni effettuate durante un viaggio o uno spostamento e le recensioni dei clienti insieme a complete gallerie fotografiche sono visibili con pochi tocchi sullo schermo.

Con l’ultimo aggiornamento – v2.3 per iPhone e v2.4 per Android – i clienti possono ottenere ancora di più dalle loro prenotazioni tramite smartphone. I membri di agoda.com possono ora guadagnare e riscattare i punti fedeltà accumulati per le prenotazioni fatte tramite l’applicazione, in più sarà possibile ordinare e filtrare i risultati della ricerca per prezzo per trovare le tariffe in assoluto più basse disponibili.

Altri aggiornamenti utili permettono agli utenti di creare un elenco di alberghi, convertire chilometri in miglia e viceversa e cambiare facilmente lingua tra le 37 disponibili. I clienti possono inoltre utilizzare l’applicazione per accedere al proprio account agoda.com e controllare il loro saldo di Punti Fedeltà anche non effettuando una prenotazione.

Le nuove funzioni dell’applicazione di agoda.com:

  • Riscatto dei premi
  • Filtraggio per prezzo
  • Lista Hotel
  • Conversione unità di misura
  • Cambio lingua direttamente dall’applicazione
  • Inserimento nomi multipli per ogni prenotazione
  • Supporto Carta di Credito JCB

Per scaricare l’applicazione per iPhone, cliccare sul seguente link:

http://itunes.apple.com/it/app/agoda.com-smarter-hotel-booking/id440676901?mt=8

Per scaricare l’applicazione per Android, cliccare sul seguente link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.agoda.mobile.consumer&hl=it

Per rimanere aggiornati con le novità e promozioni di agoda.com, connettersi alla pagina facebook.com/agoda.