R-evolution HD: l’indurente che non fa polvere

Da Technokolla il primo e unico prodotto per la blindatura che riduce sensibilmente le emissioni polverose. Grazie alla tecnologia HD più tutela per la salute degli operatori e ambienti di lavoro più puliti.

Quando si parla di blindatura, gli esperti di edilizia sanno che questa operazione nella posa di pavimenti industriali significa polvere, che si respira, che irrita gli occhi e la pelle degli operatori.

Fino ad oggi non c’erano che le usali protezioni, ma dai laboratori Technokolla arriva il primo e l’unico indurente per lo spolvero che abbatte le emissioni polverose.

R-evolution HD è una “rivoluzione” pulita che tutela la salute dei lavoratori e mantiene gli ambienti di lavoro più puliti e salubri. In modo particolare nei cantieri chiusi, come capannoni industriali, garage, scantinati, le polveri che si vengono a creare ristagnano a lungo creando notevoli disagi: il cemento irrita gli occhi, le vie respiratorie e la pelle e nel lungo periodo può avere effetti sensibilizzanti. Un altro elemento che compone queste polveri è il quarzo che con l’esposizione prolungata può provocare la silicosi.

Grazie alla tecnologia High Definition, R-evolution HD risolve gran parte dei problemi legati allo spolvero, infatti, la sua speciale formulazione riduce sensibilmente le emissioni pulverulente che provocano così tante difficoltà.

A differenza di altri prodotti, R-evolution HD riduce i consumi grazie una dispersione minima nell’ambiente e garantisce una elevata resistenza all’usura.

Alla famiglia “dei senza polvere” – gli adesivi Techno-One HD e Technostar-HD e l’impermeabilizzante Rasolastik ADV HD – si aggiunge così un altro membro.

Per maggiori informazioni sui prodotti Technokolla, fra cui adesivi per pavimenti, collanti per l’edilizia e stucchi, visita il sito http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it