Box&Box si affida a Layoutweb per il nuovo sito

Dopo la messa on line la web agency di parma sta curando anche il web marketing. Gia partita la campagna Pay Per Click su Google.it

Layoutweb firma il nuovo sito di Box&Box, società del gruppo So.ge.tra srl, specializzato nel settore dei trasporti, della logistica e del confezionamento. In particolare Box&Box vende e noleggia box, prefabbricati metallici e containers marittimi. A questa attività, si affianca anche quella di progettare e modificare i box.
On line da pochi giorni, il sito risponde all’esigenza dell’azienda di differenziare con chiarezza l’offerta dei prodotti, che è ampia e diversificata. Per questo motivo dall’homepage si accede direttamente al catalogo suddiviso in quattro categorie: box coibentati, containers marittimi, containers modificati e servizio fiere e hospitality. Ogni box è corredato da una scheda tecnica dettagliata con dimensioni e caratteristiche.
Uno spazio a parte è stato dedicato alle occasioni e al noleggio per facilitare gli utenti nella consultazione.
Due banner mettono in evidenza la Corporate Social Responsability dell’azienda. Box&Box, infatti, sostiene l’AMREF, un’organizzazione sanitaria senza fini di lucro che si pone come obiettivo il miglioramento delle condizioni igienico sanitarie delle popolazioni Africane.
Inoltre, l’azienda è sponsor di Super Sonic Racing Team, una scuderia di motociclisti che nel 2009 ha gareggiato nel Campionato Italiano di Velocità e nel Campionato del mondo delle derivate di serie (SBK).
Il sito, al momento on line con la lingua italiana, sarà presto completato anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo e rumeno.
Per Box&Box la web agency di Parma ha in programma una serie di azioni di web marketing e web advertising per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e aumentare il traffico. Già partita la campagna Pay Per Click su Google.it, mentre a breve siti e portali in target saranno coinvolti nell’invio di notizie e comunicati stampa legati all’azienda.
Per avere maggiori informazioni sui servizi internet di Layoutweb, fra cui realizzazione di siti internet, email marketing e web hosting, visita il sito http://www.layoutweb.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it